Boot Camp e blocco Windows

Recommended Posts

Ciao,

dopo tanti tentativi vi chiedo un aiuto, ho cercato nel web ma nessuno ha avuto il mio problema.

Ho un Imac core 2 duo da 20", scheda video x1600 128 e 1 gb di ram. Ho installato boot camp senza problemi, caricato il cd di driver mac per windows, partizione da 40 gb, installazione completa e tutto bene. Il mio problema è che windows funziona regolarmente anche dopo diversi riavvii, i giochi girano benissimo, fino a quando non avvio una sola volta osx dopo l'installazione. A questo punto windows si apre regolarmente, ma dopo 3 secondi dalla comparsa del desktop mi si blocca il sistema e devo per forza spegnere dal tasto del monitor. Questo solo dopo aver aperto la prima volta osx dopo l'installazione di windows!!! Ho già provato a: ricaricare 4 volte windows, cambiare 2 volte il cd di installazione di windows (entrambi con sp2), formattazione sempre completa sia con ntfs che fat 32 (con 32 gb), sostituzione mouse e tastiera, scaricato nuovamente boot camp, aggiornamento software di osx effettuato (lo aggiorno regolarmente), creato 3 cd di driver mac per windows, provato a caricare i driver singoli, eliminato completamente parallels da osx, caricato windows come ultima configurazione funzionante e infine cercato una soluzione nel web!!!

Adesso è tutto caricato, non elimino la partizione perchè devo capire il problema e poi mi serve, ma voglio risolverlo!

Grazie...

• 4 weeks later...