Offerte lavoro - programmazione Ajax

Share

Recommended Posts

Su Milano offriamo lavoro a sviluppatori ajax. Il ramo è lo sviluppo di applicazioni web 2.0 per la gestione di dat clinici. Per i profili senior (cui è richiesta anche competenza di database relazionali), il posto è a tempo indeterminato.

Per studenti o profili junior, sono possibili collaborazioni di vario tipo.

In ogni caso scrivere a "chestbox chiocciola gmail.com", gentilmente allegando un cv e mettendo in oggetto "Programmatore Ajax".

Nota importante per gli studenti di Milano: fino circa a Luglio/Agosto 2007 la sede di lavoro è a poche decine di metri dal Piazzale Leonardo, quindi assai comoda per chi studia in zona. In seguito ci sarà un trasferimento in zona Sesto (Area Falck).

La cosa ha una certa urgenza, se conoscete qualcuno coi giusti requisiti spargete la voce.

Ciao e grazie, Chest.

Io di Ajax conosco solo il Tornado bianco e la squadra di Van Basten e Cruijff. :)

Bè allora visto che i requisiti ci stanno tutti, sicuramente il lavoro è TUO:D :D

Scusate l'OT ma quando ci vuole ci vuole, purtroppo per me anchio sono nella stessa condizione di Andy

Ma dai, ragazzi... Credo che ci siano dei piccoli esempi di uso di AJAX anche in questo forum. Se avete un account gmail e vi accedete tramite un browser avete un esempio di uso abbastanza avanzato. Lo stesso se avete configurato una pagina home di Google. Di sicuro è una bella cosa:

http://it.wikipedia.org/wiki/AJAX

Edit: è un piacere rileggerti, Chest!

Su Milano offriamo lavoro a sviluppatori ajax. Il ramo è lo sviluppo di applicazioni web 2.0 per la gestione di dat clinici. Per i profili senior (cui è richiesta anche competenza di database relazionali), il posto è a tempo indeterminato.

Per studenti o profili junior, sono possibili collaborazioni di vario tipo.

In ogni caso scrivere a "chestbox chiocciola gmail.com", gentilmente allegando un cv e mettendo in oggetto "Programmatore Ajax".

Nota importante per gli studenti di Milano: fino circa a Luglio/Agosto 2007 la sede di lavoro è a poche decine di metri dal Piazzale Leonardo, quindi assai comoda per chi studia in zona. In seguito ci sarà un trasferimento in zona Sesto (Area Falck).

La cosa ha una certa urgenza, se conoscete qualcuno coi giusti requisiti spargete la voce.

Ciao e grazie, Chest.

A me l'offerta potrebbe interessare anche se mi dovresti dire quanto massivamente hanno intenzione di usare ajax. Io ho cominciato ad usarlo non da molto per scopi autodidattici quindi non mi sento un massimo esperto (almeno per ora)...

A me l'offerta potrebbe interessare anche se mi dovresti dire quanto massivamente hanno intenzione di usare ajax. Io ho cominciato ad usarlo non da molto per scopi autodidattici quindi non mi sento un massimo esperto (almeno per ora)...

Guarda, se sei di Milano scrivimi a "chestbox chiocciola gmail.com" che poi ti rispondo privatamente.

Ciao.