Sign in to follow this  
kmen

Ibook non fa' il boot. Ventole impazzite

Recommended Posts

DA qualche giorno non si avvia piu' il mio iBook, quando lo accendo le ventole girano all'impazzata e lo schermo rimane nero. Ho gia' provato tutto i tipi di reset che ho trovato su forum e sul supporto Apple. Non mi rimane che mandarlo in riparazione. Qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema? :(

ciao,

parliamo del g4?

anche a me ha fatto la stessa cosa da ieri ad oggi ...

portato in assistenza mi hanno detto: problama alla scheda logica: 571 euro

ho parlato con il customer care di apple, chiesto se sono pazzi visto che praticamente mi costa 2/3 del nuovo e poi ce li ho mandati atteso che dopo avermi fatto sperare mi hanno negato assistenza

A questo punto invito quanti hanno riscontrato stesso difetto a coordinarsi perché è lo stesso difetto riscontrato sul G3, secondo me.

Solo in questo modo forse riusciremo a far pressione.

Questo e' un mtovi in piu' per fare l'apple care... Penso che 300 Euro siano un buon investimento e per 2 anni in piu' faro' sonni tranquilli. Anche se mi chiedo se conviene o meno un'assicurazione privata, ma non sono sicuro. Il nostro problema e' strano: ho letto anche sulle discussioni sul sito apple.com molta gente ha il nostro problema, la cosa mi inquieta, soprattutto per me che sono sempre in giro per il mondo...

ciao kmen anche a me da qualche giorno il mio mac nn si avvia al boot, vi spiego il mio problema: appena lo accendo nn mi compare niente e dopo un minuto si avvia da solo o linux o mac. qualcuno mi puo' aiutare?

prima di succedermi questo al boot compariva una schermata bianca con un modo e dopo qualche secondo compariva una cartella con prima l'icona di finder e poi un ?

grazie

illoto

ciao a tutti, ho letto le problematiche sul boot e sono un po in pensiero perche ho visto che negli ultimi due giorni il mio ibg4 si sta riscaldando tanto quando faccio dowlaoud anche di file non estensi!! Qualcuno ha avuto questo effetto, cioè, è normale??

Mi risulta che tutti gli iBook surriscaldino molto...e talvolta non fanno il boot. Forse una semplice, soluzione sarebbe dotarlo di un banale supporto che lo rialzi quel tanto che basta a migliorare l'aerazione anche da sotto. Non sarà una trovata tecnologica, ma potrebbe funzionare.

ciao kmen,

come hai risolto il problema?

l'ibook della mia ragazza, acquistato a dicembre 2004, da oggi ha il tuo stesso problema.

la garanzia copre questo tipo di problema...spero di si!

fammi sapere

grazie

alessandro

ciao kmen,

come hai risolto il problema?

l'ibook della mia ragazza, acquistato a dicembre 2004, da oggi ha il tuo stesso problema.

la garanzia copre questo tipo di problema...spero di si!

Chiama la Apple, basta mandarlo in assistenza. Il problema e' che io sto aspettando da 20 giorni. Ne ho le ***** piente! :mad:

questa cosa, per me, è INQUIETANTE...spero che siano pochi i casi come i vostri....

E pensare che la gente voleva il G5 sui portatili!! Ho guardato sul sito della apple nella sezione forums, non sono il solo ad avere questo problema, ma ho tanta paura che il computer ritorni e dopo 1 mese e abbia lo stesso problema :(

Intanto a Milano l'assistenza e' in attesa del pezzo di ricambio perche', come se non bastasse, la politica dell'assistenza Apple e' cambiata dopo il fallimento della societa' olandese che gestiva il servizio. :(

Ho ben paura che della meravigliosa assistenza Apple ne rimarra' solo il ricordo...