Sign in to follow this  
bimbetta80

Amsn

Recommended Posts

Con "piu' integrato" intendo che si adatta meglio alla grafica e alle caratteristiche di Mac OS X, infatti personalmente per quanto riguarda il lato estetico adoro Adium, mentre aMSN non mi piace molto. Ma ancora Adium non supporta parecchie cose come il messaggio personale (magari superfluo ma per me e' importante) che invece aMSN supporta. Infatti per questa e altre piccole cose sono "costretto" ad usare ancora aMSN. Mercury? Carino ma molto lento (causa Java). Non so perche' non ti fa finire di scaricarlo ma a giudicare dagli altri tuoi post credo che tu abbia dei problemi con la tua connessione.

quella che trovi sul sito è l'ultima e cmq ho appena provato a scaricarla e non mi da problemi quindi credo che non dipenda dal sito ma dalla tua connessione.

@michele: intendevo che amsn è più integrato di msn x mac :)

quella che trovi sul sito è l'ultima e cmq ho appena provato a scaricarla e non mi da problemi quindi credo che non dipenda dal sito ma dalla tua connessione.

@michele: intendevo che amsn è più integrato di msn x mac :)

Ah ecco infatti mi sembrava strano che ti apparisse piu' integrato aMSN che Adium.. eheh, sorry :)