Sign in to follow this  
Ippocampo

Il mio sito con RapidWeaver...consigli?

Recommended Posts

potresti , per iniziare, cambiare il logo..quella freccia/segno di maggiore la puoi facilmente sostituire... poi c'è pure qualcos'altro che migliorerei, ma tutto sommato non è affatto male...

tante piccole cose...minuzie più che altro..concettualmente (se lo è per te) è valido..

leva cmq humor, lavoro etc etc dalla barra di destra, e magari rinomina le pagine page6, page4, page3 etc etc nn sono belle a "leggersi" nella barra

tante piccole cose...minuzie più che altro..concettualmente (se lo è per te) è valido..

leva cmq humor, lavoro etc etc dalla barra di destra, e magari rinomina le pagine page6, page4, page3 etc etc nn sono belle a "leggersi" nella barra

Grazie per i consigli..li metterò tutti in pratica entro oggi! Grazie davvero!

(quali sono le altre minuzie? sono interessato:)!)

Al sito in se non ho prestato molta attenzione, però ho guaradto le foto, belle quelle della vostra Route, di che gruppo sei? ;)

Termini Imerese 1 (PA):P

Ho eliminato le sezioni non necessarie, ho rinominato le pagine, ma non so sostituire quella specie di logo (>) in alto a sinistra!

Ho provato a modificare il logo ma lo inserisce a destra di questo simbolo (penso appartenga al tema e sia non modificabile)!

Nessun altro ha qualche consiglio/critica da farmi?

Vi aspetto con trepidazione:p

si, io almeno ho fatto così: l'ho esportato su disco, mi sono andato poi a spulciare tutte le immagini presenti nelle cartelle, individuato quello necessario, ho creato un file delle stesse dimensioni (o che potesse starci bene) e l'ho uppato nello spazio web a sostituire quello esistente..ovvio che (credo) devi farlo a ogni aggiornamento di quella pagina però... credo.. poi forse no..da verificare

si, io almeno ho fatto così: l'ho esportato su disco, mi sono andato poi a spulciare tutte le immagini presenti nelle cartelle, individuato quello necessario, ho creato un file delle stesse dimensioni (o che potesse starci bene) e l'ho uppato nello spazio web a sostituire quello esistente..ovvio che (credo) devi farlo a ogni aggiornamento di quella pagina però... credo.. poi forse no..da verificare

Dopo una prova ho deciso di rinunciare a realizzare questa ultima proposta! Non ne vale la pena!

Grazie lo stesso per l'idea!

Qualche altro utente ha proposte da farmi?

Vi segnalo un aggiornamento del tema grafico del mio sito! Che ne pensate?

Qualcuno riscontra problemi nella visualizzazione della trasparenza della skin centrale?

Al momento mi risultano problemi solo con IE 5 per mac!

Io ho testato il sito con quasi tutti i browsers per mac, non è che qualche utente che usa Windows o Linux potrebbe provare ad aprire il sito e a vedere se funziona tutto?

http://wtts.altervista.org/

Grazie