Sign in to follow this  
manuel007

problema sketchup 5 trial version su macbook 13''

Recommended Posts

ciao salve a tutti sono da poco possessore di un macbook 13,3' Intel Core 2 Duo a 2,0GHz

1GB di memoria utilizzavo gia sketchup su pc e non mi dava problemi ma da quando ho scaricato

la versione trial da 8 ore di sketchup 5 pro ho questo problema , inoltre non credo sia dato dal software perchè lo stesso problema è presente anche su un computer identico al mio di un mio amico, allego l immagine ma comunque il problema è che selezionando uno strumento esso viene ripetuto in scia ovunque muovo il puntatore del mouse finche non clicco ed eseguo il programma spero di essere stato abbastanza chiaro :-D aspetto qualche notizia grazie in anticipo

grazie mille per le tempestive risposte, ho provato a scaricare la versione 6 di sketchup ma purtroppo

ho lo stesso identico problema :( se il problema è dato da rosetta come si puo risolvere????

Avevo lo stesso problema qualche tempo fa quando lo ho provato sul mio macbook. Credo che sia un problema del programma che si presenta solo con la scheda grafica integrata del macbook.

Forse nell'ultima vesrione hanno corretto il problema.

la foto che ho allegato è della versione di sketchup 5 pro pero ho provato anche la 6 ed ha lo stesso problema, come altro software 3d utilizzo cinema 4d ma non ho riscontrato nessun tipo di problema,

per resettare le preferenze come bisogna fare?(anche se non ho modificato quasi nulla da esse),

credo a questo punto che il problema sia dato dalla scheda grafica, tu quando hai riscontrato questo problema diverso tempo fa come lo hai risolto? esiste qualche patch o qualcosa di simile per risolvere questo problema? grazie mille a tutti per i consigli

Anche io ho riscontrato lo stesso problema sullo stesso tipo di macchina..se passo al g5 non non ho nessun problema..

L'unico modo che ho per aggirare il problema e' utilizzare skatcup sotto windows.. e' paradossale.. ma evidentemente il driver della scheda video la sono compatiibili...

Spero che con la prossima versione Leopard risolvano questo problema..

Qualche utente che utilizza PowerBook e miniMac ha riscontratro lo stesso problema?