Sign in to follow this  
osteubriaco

I rivenditori stanno "facendo fuori" i mac mini

Recommended Posts

hi hi hi, eh si... jobs dice che piccolo è meglio. secondo me risolveranno utilizzando sia nell'imac che nel "nuovo mac mini" hw desktop: nel mac mini staranno i c2d da 1,86 con x3100 e hd da 2,5'; nell'imac modelli con clock superiore, nuove schede Nvidia e hd da 3,5' da 7200 per avvii superveloci e altrettanto veloci salvataggi e aperture di files.

ah, e secondo me il successore del mac mini avrà un case di alluminio traforato come il fratellone, largo uguale ma meno profondo e alto e senza maniglie (a cosa servono le maniglie dei mac pro e powermac?)

secondo me risolveranno utilizzando sia nell'imac che nel "nuovo mac mini" hw desktop...

Non ci va un processore da 65W dentro al mac mini. Resta comunque il problema degli harddisk da 2.5" che costano.

aspettavo a domanda: notebook HP aziendale superveloce e leggero. Da me il MB non lo prendono in cosiderazione, sigh! Comunque, come tutti gli XP professional, è blindato e non ci posso mettere su itunes. Se corrompo il capo dell'it e mi faccio mettere itunes, è fatta, mi compro l'appletv e fine. Con 300Euro ho risolto. Quasi tutto, perchè non posso collegare un lettore dvd esterno all'appletv vero?

Non ci va un processore da 65W dentro al mac mini. Resta comunque il problema degli harddisk da 2.5" che costano.

a parte che penso che 65 w sia il tdp del modello da 2,67 ghz(o 3 ghz se esiste), cmq non penso si tratterebbe ancora di un mac mini, ma di un computer che avrà dimensioni, ingombri e specifiche diverse.

già, poi ho già l'impianto home teatre per vedere i dvd. Al limite avrebbe senso un lettore blueray esterno per i film in HD. Anche se non ce ne sono molti per ora. Magari in futuro, aggiornando il firmware. Però con l'appletv non leggo la posta e nemmeno navigo su internet...

a parte che penso che 65 w sia il tdp del modello da 2,67 ghz(o 3 ghz se esiste), cmq non penso si tratterebbe ancora di un mac mini, ma di un computer che avrà dimensioni, ingombri e specifiche diverse.

E' quello che dicevo prima, dopo chi se lo compra piu' l'iMac? Comunque TUTTI i Core 2 Duo desktop hanno un TDP di 65W.

accattati un mac mini usato, spendi più o meno come l'apple tv... io ti scrivo da un g4 800mhz che ancora fa il suo sporco dovere... coi clock dei g4 dei mini non avrai problemi a leggere la posta, navigare, usare ilife, usare office, giocare a qualche giochino con grafica non spinta e cose così.

scusa, non lo sapevo l astoria del tdp.

comunque alla apple con lo smaltimento del calore sono stati molto bravi in passato...