Sign in to follow this  
stefano1983

perchè è meglio mac!!aiutatemi...e aiutiamoci

Recommended Posts

allora ragazzi questo è un post che serve d'aiuto a tutti quelli che vogliono dimostrare che mac è meglio di windows....in maniera un po' da lasciare a bocca aperta l'utente xp e vista...

voi come partireste per presentare il vostro mac???io in particolare ho il macbook....ma la bellezza di mac è che anche se hai differenti modelli.....ti senti tutti nello stesso mondo.....al contrario degli altri....

cos'ha mac di veramente fico che xp e vista si sognano??

sul serio ragazzi ...bisogna stupire l'utente xp e vista.....quando ho scelto mac un tipo mi fece vedere le funzionalità mac....quelle di base....e rimasi già stupito...ma io vorrei il meglio del meglio...

diciamo che dipende cosa cerchi.

d'effetto immediato rispetto a xp tutto: la velocità di ricerca con spootlight, la possibilità avere molti prgrammi aperti che runnuno e la scrivania pulita (il comando "nascondi"), exposè, il dock, ecc...

poi effetti carini e niente più: la riproduzione dei video iconizzati nel dock, l'effetto genio rallentato (tieni premuto maiuscola quando riduci a icona), l'inversione dei colori dello schermo con mela+alt+ctrl+8 (pensa che mi è capitato addirittura di usare questa funzione, con tanta luce ambientale, all'aperto leggendo/scrivendo)...

poi se monti cosucce come VirtueDesktop o Quicksilver sono al tappeto.

e comunque rimangono tante tantissime altre cose...

considerando che tiger ha quasi 2 anni il discorso su vista non lo inizio nemmeno (anche perchè sarebbe mooolto lungo e complesso sotto molti punti di Vista

poi voglio dire: il tuo mb l'hanno guardato?

Perchè perdere tempo a dimostrare queste cose? Senza considerare che già di discussioni ne sono state fatte a volontà.

Non è una gara a chi ce l'ha più lungo, ognuno compra ciò che preferisce e amen.

In genere chi vuole dimostrare a tutti i costi qualcosa del genere è più per autoconvincersene, che per altro. ;)

Date a Cesare quel che è di Cesare (e a Dio quel che è di Dio)

Se

Cesare = Microsoft

(come sembra ...)

allora

Dio = Apple

(come conseguenza dell'allocuzione «Date a Cesare ...»)

quindi è evidente la contradditorietà del tuo post: ma chi l'ha detto che Apple è meglio?

Ovviamente :D :D :D

Ciao e buona serata!

Ma insomma, lasciamo gli utenti Windows ai loro virus, spyware, blocchi, formattazioni, schermate blu e godiamoci l'uso di un sistema operativo (OS X) che fa, ne più ne meno, quello che ogni sistema operativo dovrebbe fare: funzionare.

Peggio per loro...

Tolta una, ormai piccola, minoranza che ha iniziato e continua ad utilizzare Mac, gli altri di noi provengono tutti da almeno qualche anno di militanza Windows. Abbiamo avuto il "coraggio" di rischiare e saltare la barricata per vedere cosa c'era da questa parte del mondo, credo che nessuno tornerà indietro, almeno se le cose dovessero rimanere come ora.

Curiosità e voglia di migliorare contro la paura di cambiare.

Perchè perdere tempo a dimostrare queste cose? Senza considerare che già di discussioni ne sono state fatte a volontà.

Non è una gara a chi ce l'ha più lungo, ognuno compra ciò che preferisce e amen.

In genere chi vuole dimostrare a tutti i costi qualcosa del genere è più per autoconvincersene, che per altro. ;)

Quoto!