Sign in to follow this  

Recommended Posts

ma stiamo scherzando?

www.sephiroth......... non è nemmeno vicino ad un QTVR

concordo con macteo, vistosamente deformata, poi i primi 180° sono gli stessi dei secondi 180°, senza parlare della seconda imagine, non è a fuoco altrechè è ritoccata da cani.

vabbè con flash si possono fare belle cose, ma..............

Guest

io il link ho visto, e quello che visto dentro, se confrontato con QT VR è uno scherzo.

;-)

Guest

Antonio><FONT COLOR="119911">In che senso scusa " i QTVR sono tutt'altra cosa...</FONT>

se visiti il sito segnalato da Settimio (http://www.soh.nsw.gov.au/h/t_virtual_tour_fs1.html) ci sono sia i "VR" segnalati nel tuo post, che i veri VR, dove la foto panoramica a 360° viene montata correttamente a formare un ipotetico cilindro intorno al punto di vista (la finestra di QT)

Guest

Salve ragazzi,

qualcuno mi puo' dare un consiglio sulla scelta della migliore pubblicazione relativa a Flash e Dreamweaver?

Sto cercando due guide che spieghino al meglio l'utilizzo di tali programmi, ma proprio non so orientarmi: in libreria ce ne sono decine e decine!!!

Che mi consigliate?

Grazie! Posted Image

Guest

qualcuno sa dove reperire informazioni sulla programmazione PHP o asp su mac?

vorrei mettere su i mio sito con queste tecniche ma non so da dove iniziare

grazie....

io credo tu abbi due strade:

1- imaparare i codici di programmazione a gestirli "a mano" con un editor di testo tipo BBEDIT

2- imparare ad usare un software tipo dreamweaver ( www.macromedia.it) o golive ( www.adobe.it), strada sicuramente + semplice Posted Image

Come risorse per il php ti posso indicare http://freephp.html.it/

che è ricco di script, esempi e tutorials, anke per principianti.

per quanto riguarda l'ASP, io te lo sconsiglio vivamente in quanto il php è molto + versatile dell'asp, e in secondo luogo che io sappia installare asp sul proprio server non è molto semplice su mac os x.

ciao

Come posso definire su MacOSX 10.2 (client) una qualsiasi cartella come eseguibile per script CGI in perl?. Ovvero, una volta definito in Golive il sito, vorrei fare le prove sul mio computer anziché dover uploadare tutte le volte i file sul server. Si può fare? Come?

Guest

con apache in funzione hai provato ad inserire gli script in libreria->webserver->CGI-executables?

Se non sbaglio è la cartella di default per l'esecuzione degli script CGI se chiami il tuo IP.

Roberto