Sign in to follow this  

Recommended Posts

Uso Photoshop 6 (ho anche ImageReady 3, ma di preciso a cosa serve?) solo che al momento la voglia e il tempo di creare gif e animazioni (oltre ad essere un po' incapace) sono scarsi....Per il link dopo la tua email penso che è sempre + certo, cmq al momento della pubblicazione ti chiederò il tuo consenso Posted Image)

Guest

Alessio> un esempio semplice e pratico dell'integrazione tra Photoshop e Imageready:

poniamo che debba farti un frame header con i bottoni delle sezioni del tuo sito (esempio: è quello che ho fatto con il mio...).

mi sono creato la grafica con PS: livelli, guide, ecc... ho creato anche lo "stato" del bottone on-mouse-over (©Patelli); sono passato in ImageReady e il programma ha mantenuto tutto (livelli, testo editabile, guide, ecc...); è bastato creare le sezioni ed esportare per ottenere un file HTML con la propria cartellina di immagini correlate e il rollover sui bottoni...

In più IR permette di aggiornare il file HTML e le immagine se vuoi apportare modifiche, quindi senza dover ricreare tutto daccapo (opsss, amnesia, è scritto giusto?... Camillo? Dove seiii?).

Ciao!

Guest

Ragazzi che voi sappiate, esiste FrontPage per Mac? anche in versione classic...

Grazie Mickey

Guest

Alessio,

ho trovato FrontPage 98 per macintosh...spero di riuscire a trovarlo in versione 2000...

Mickey

Guest

Per tutti i HD. Per ora il RAID software di Apple supporta soltanto RAID 0 e 1. Penso che supporto di RAID 5 arrivera con le prossime versioni (10.3 magari). Cmq c'é già chi ha pensato di riempire la buca

Guest

La concorenza non la conosco. Io non sono un sistemista, sono un'architetto. Ma chiedi che cosa vuoi sappere. Se sarò in grado, risponderò.