Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

Fatti confermare da coloro che vendono il rack che hai segnalato (che assomiglia tanto ad uno di quei supporti su ruote che si utilizzazno nelle sale di registrazioni per il sostegno delle apparecchiature di servizio) che lo stesso sia conforme alle norme EIA (mi pare si chiamino così) altrimenti l'XServe non lo monti.

Ti dico questo perchè dalla foto non riesco a vedere se ci sono le predisposizioni per gli attacchi posteriori

Guest

Fatti confermare da coloro che vendono il rack che hai segnalato (che assomiglia tanto ad uno di quei supporti su ruote che si utilizzano nelle sale di registrazione per il sostegno delle apparecchiature di servizio) che lo stesso sia conforme alle norme EIA (mi pare si chiamino così) altrimenti l'XServe non lo monti.

Ti dico questo perchè dalla foto non riesco a vedere se ci sono le predisposizioni per gli attacchi posteriori.

Guest

Ops....

Chiedo venia, mi è scappato un click di troppo.

E' buona la seconda.

Scusate !

Ho creato nelpassato un semplice sito web utilizzando un programma facilissimo VisualPage che non epiu distribuito

chi mi puo indicare un programma semplice per non perdereil materiale gia prodotto e poter aggiornare ilmio sito

non capisco nulla di HTML ma il programma che usavo era di quelli che vedevi esattamente cosa sarebbe apparso

Sarei molto grata di un aiuto

tenetepresente che non ho molto tempo da dedicare all'apprendimento di programmi complessi Grazie da ora per quanto potrete suggerirmi

'...vedevi esattamente cosa sarebbe apparso'.

Symantec VisualPage 1.1.1 ce l'ho anch'io. Ma vedi esattamente cio' che il VIEWER di VisualPage ti consente di vedere. Se usi GoLive, vedi esattamente cio' che il VIEWER di GoLive ti fa vedere. Ecc.

Poi se usi il browser 'K' o il browser 'Y' ti accorgi che il sito si vede diversamente...

Purtroppo non esistono VIEWER veramente 'What You See Is What You Get', a meno di usare il Composer di Mozilla / NS 7, il quale renderizza il codice con il Gecko Layout Engine. Che non e' perfetto, ma attualmente e' di gran lunga il miglior VIEWER di pagine Web esistente al mondo, perche' supporta quasi del tutto le specifiche del W3C relative a molti linguaggi ed anche il codice 'balcanizzato' dei siti non conformi agli Standard.

Io lo proporro' come editor dei miei weblogs costruiti su una serie di 'template' predefinite (e formattate esternamente da appositi Stylesheets): l'utente dovra' aprirle con il Composer di Netscape 7 e a quel punto potra' editarle in un ambiente WYSIWYG.

Poi bastera' premere il pulsante 'Publish' per pubblicarle nel proprio spazio web.

Non me la sento, invece, di consigliare Composer se uno deve realizzare un sito partendo da zero, a meno che abbia un po' di esperienza. Pero' se le tue pagine sono molto semplici, il Composer potrebbe anche rappresentare una valida soluzione.

puoi farti un ideadel mio modesto sito http://web.tiscali.it/CastelLombardo/

tieni presente che ho bisogno di aggiornarlo periodicamente tipo una volta al mese ma sopratutto vorrei poter utilizzare il lavoro gia fatto

ho una copia trial di free way ma non mi sembra cosi facile

domanda numero 2 sono passata a mac os X credoche comunque il vecchio visual page non possa girare

grazie per l aiuto

Su X, Visual Page potrebbe funzionare solo in emulazione dell'ambiente 'Classic'.

Casualmente (quando si dice: le coincidenze) e' proprio Tiscali il mio provider e pure quello che vorrei suggerire a tutti. Ti consiglio di registrare un dominio (25.82 Euro), tipo www.CastelLombardo.it in modo da far sparire il codice che Tiscali aggiunge alle pagine degli utenti (che potrebbe inficiare la visualizzazione di siti CSS, oltre a inserire un fastidioso banner pubblicitario).

Il tuo caso mi sembra esemplare: sono molti ad aver la necessita' di realizzare un sito semplice. Scarico il tuo sito e provo a 'standardizzarlo' con il mio shareware (in beta testing). Ti faro' sapere. Ma non ti preoccupare: non ti faccio spendere nulla! Posted Image E' solo un esperimento.

Scusa se ti uso un po' come 'cavia' (o 'beta-tester', che e' un termine piu' elegante)...

Guest

Cintia> sei stata fortunata, si è mosso addirittura il Prof. Patelli, Web Master (of the universe)! E pure gratis!!! Posted Image

Alberto> interessante la questione shareware... facci sapere qualcosa!!!

Guest

Il composer di Mozilla é facilissimo é gratis e puoi averlo anche in italiano.

APLE: <font color="ff0000">Scarico il tuo sito e provo a 'standardizzarlo' con il mio shareware (in beta testing).</font>

Hai veramente realizzato uno shareware che standardizza le pagine?!!? O__o

Urca.

Macteo: <font color="119911">Cintia> sei stata fortunata, si è mosso addirittura il Prof. Patelli, Web Master (of the universe)!</font>

Mi... mi sono appena immaginato APLE a torso nudo con le mutande di pelo. E' stato orribile. >_<

E nessuno che lo riconoscesse, nonostante avesse il volto completamente scoperto. O__o