Recommended Posts

·Si[·—*°¯I|]object

Buonasera a tutti.

Essendo un annoso problema di tutta la comunità degli interactive_designer do mundo ed avendolo risolto un piccolo grande uomo pochi momenti fa a pochi centimetri dal mio sedere, vi annuncio che è da ora possibile sottomettere un movie flash embeddato in una pagina web ad un qualsiasi div, anche trasparente, senza che esso possa manifestare resistenza o insubordinazione.

La soluzione è in copyleft e verrà quanto prima resa disponibile [vi dirò io stesso dove].

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao volevo sapere se qualcuno sa come far funzionare Ecto il software per i blog.

Io non ci capisco veramente nulla soprattutto sull'impostazione account che non mi riesce in alcun modo

Vi prego datemi una manooooo!

• 2 weeks later...

Ciao a tutti.

Finalmente ho messo in rete il mio nuovo sitozzo.

Mi piacerebbe raccogliere feedback di ogni tipo e senza pieta` sul lavoro da me svolto.

Avviso ai naviganti:

Il sito non e` ancora completo e...

Sono qui per accettare consigli.

Grazie

OK, grazie, apportero` le modifiche al beep ma vorrei che qualcuno si spingesse oltre. Perfavore ho bisogno di critiche, suggerimenti e consigli, please aiutatemiiii.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.

Dunque, il problema è molto semplice, devo realizzare un sito all'interno del quale sarà presente una zona "web cam", ovvero entrando l'utente dovrà vedere quello che avviene in una stanza, per intenderci tipo quella del sito di radio Deejay. DA DOVE COMINCIO?!?

Grazie