Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi - grazie davvero per l'aiuto.

Partendo dal fondo:

<FONT COLOR="ff6000">Squarz</FONT> »

Yeah, purtroppo su IE/mac sapevo di avere un paio di "problemini" banali ma molto distruttivi graficamente (un'immagine di sfondo posizionata male, una riga di testo che non ne voleva sapere di scomparire), ma non avevo ancora avuto il tempo di sistemarli. Ora dovrebbero essere a posto (perlomeno su IE 5.1.7 / OS9). Ci sono anche altre cosette qua e là ma danno poco nell'occhio quindi le lascerei stare...

<FONT COLOR="ff0000">Romualdo</FONT> »

Bene :^).

<FONT SIZE="-2">Oh, ma che razza di bestiaccia hai messo nell'avatar? :D</FONT>

<FONT COLOR="0000ff">Alex</FONT> »

"<FONT COLOR="0000ff">not found</FONT>" - Sì lo so le pagine "copyright" e "credits" ancora non le ho messe online ;^)

"<FONT COLOR="0000ff">non torna su</FONT>" - Cazzarola... :^( Mi toccherà mettere le ancorette col nome. Mannaggia la pigrizia...

"<FONT COLOR="0000ff">Menu nav non naviga</FONT>" - Di quel che succede sul sito di estethic etc... non me ne po' frega de meno ;D

Di nuovo grazie, ora sono più tranquillo.

<FONT SIZE="-2">Due ultime cose, se non rompo...

- qualcuno mica può provare anche con Firefox, giusto per sicurezza?

- nell'home page, mi confermate che lo styleswitcher nell'angolo in alto a destra funziona, e che nel contenuto visualizzate un'animazione flash e non una semplice jpeg?

</FONT>

Provato con:

Firefox (okay)

Camino (okay)

Mozilla (lento)

OmniWeb (okay)

Opera (Mi ha fatto un sacco di casini con Suitcase Posted Image )

Shiira (okay)

Safari (okay)

Exploder (non lo voglio neanche aprire…)

<FONT COLOR="ff0000">Romualdo</FONT>, molto molto interessante :^)

<FONT COLOR="0077aa">Alain</FONT>, mille grazie anche a te - un test più completo di così non si può, ce ne hai di browser, eh?

Che sarebbe successo con Opera che non ho capito bene? :^o

<FONT COLOR="ff6000">Lorenzo</FONT>, mannaggia a te, il discorso se vedete o no un'animazione flash era riferito solo al pataccone con gli "augguri de'natale" ;D

<FONT COLOR="0000ff">Alex</FONT>, dont uorri, grazie piuttosto per avermi fatto notare la storia del "torna su".

'notte ragassi, siete stati preziosi ^_^

<FONT COLOR="aa00aa">Abundance > Che sarebbe successo con Opera che non ho capito bene? :^o</FONT>

Con Opera ci sono stati dei problemi con Suitcase che all'apertura delle pagine mi diceva che:

Posted Image

Questo con Opera 7.5

Invece con Opera 6 nessun problema

Ad ogni modo penso che il problema venga da Opera, non delle tue pagine. (Ma neanch'io ho capito bene cosa sia successo - Problema (di Opera) coni css?)

Sì. di browser ne ho un po', mi permettono, appunto, di controllare come vengono visualizzate le pagine. A volte mi può aiutare a dimostrare a possibili clienti che se loro vedono bene il loro sito sul proprio computer non è così per tutti…… Posted Image

Posted Image