Sign in to follow this  
ilaria.s79

webcam e skype

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi hanno regalato una webcam, è una Philips SPC210NC/00. Riesco a farla funzionare con macam, ma non riesco ad usarla nè con Skype, nè con aMSN. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Grazie mille!

mah.. credo di si.. sulle preferenze di Skype è attiviato "abilita skype video" ma mi dice "nessuna camera collegata".. ci sono altri settaggi da sistemare?

ho provato anche a riavviare e poi acccendere prima la webcam e poi skype e viceversa..ma nulla. sul forum ho visto che altri hanno avuto problemi simili.. ma sono post vecchi e spero siano stati risolti nel frattempo...

Ho risolto personalmente con l'accoppiata " iChatUSBCam + macam " e anche la mia miserissima Logitech QuickCam express funziona con IChat, Skype e tutto il resto ...... ;)

Sono andato qui: http://www.macitynet.it/ilmiomac/aA14726/index.shtml

e ho fatto tutto quello che diceva (anche se non ho provato iChat perchè non ho un account).

Quindi ho installato iChatUSBCam demo 2.2.1 e macam che avevo.

Ho provato con videoviewer e funziona esattamente come se aprissi HackTVCarbon, ma skype e aMSN non ne vogliono sapere.

AIUTATEMI!

salve, sono brasiliana(chiedo gia scusa si scrivo qualcosa male)

ho visto che come me altri persone hanno avuto il mio stesso problema, con la web cam tech-made.

non riesco a fare nulla con questa web cam, non so cosa devo fare, ho provato a capire, ho scrito alla assitenza tecnica, nessuno fino ora é riuscito a farmi capire qualcosa.

ho leto in un sito chi ho bisogno di avere almeno 600Mhz nella maquina. questo é vero?

vi lascio le caracteristica della mia, forse non'e abbastanza per utilizare questa web cam. HELP PLEASE

Visão Geral do Hardware:

Modelo da Máquina: PowerBook G4

Tipo de CPU: PowerPC G4 (11.2)

Número de CPUs: 1

Velocidade da CPU: 400 MHz

Cache L2 (por CPU): 1 MB

Memória: 384 MB

Velocidade do Bus: 100 MHz

Versão da ROM de Inicialização: 3.3.6f5

Andrea

io, dopo tante prove, ho risolto comprando una webcam buona anche per mac, la Terracam X2 1.3 MegaPixel (50 euro), funziona perfettamente su skype e messanger ma non mi funziona con macam ne con xmeeting nel quale da errore.

Ne ho provate tante in questi giorni e ognuna ha dato dei problemi, un si vedeva tutto giallo, l'altra tutto grigio e molte per niente, ho parlato con un tipo che conosce e vende mac e mi ha detto che molte webcam da 20/30 euro non vengono perfettamente riconosciute dal mac e c'e' la possibilita' che si veda male, e infatti era prorpio cosi.

bisogna provarle.

parlando del tuo computer non dovresti avere nessun problema, sul discorso dei 600Mhz non so che dirti e' la prima volta che lo sento.

oppure ti compri la iSight a 140 euro e non avrai mai problemi, tralasciando i problemi del portafogli.

oppure ancora la Xstream o come cacchio si scrive.

ciao