Sign in to follow this  
ilaria.s79

webcam e skype

Recommended Posts

ragazzi scusate se vi rompo magari con un argomento che magari avete trattato più volte, ma è la prima volta che mi servo del mezzo skype e robe simili e ne voglio fare un uso professionale. vi spiego. Io ho una piccola emittente radiofonica locale e vorrei mandare in onda contemporaneamente diversi interlocutori,mi spiego meglio. Per quanto riguarda il mandare in onda linee telefoniche tradizionali esistono degli ibridi telefonici che consentono di mandare in onda 2 linee telefoniche. Ora potrei chiedere l'allacciamento di un'altra linea telefonica ma sicuramente sapete il costo per farla allacciare, allora se io nel pc inserisco skype o cose simili (ditemi voi) posso parlare contemporaneamente con più persone ed allostesso tempo si possono sentire fra di loro??? Attenzione i miei interlocutori non hanno una postazione con pc ma saranno ai loro cellulari o ai loro apparecchi telefonici tradizionali.

Scusate per le palle che vi sto facendo ma per me è molto importante.

grazie a tutti

ho fatto tutto quello che avete indicato per far funzionare la mia miserissima logitech ma non funziona con skype mi dice "nessuna telecamera nascosta" aiutatemi grazie

Forse a qualcuno può interessare: ho trovato una webcam USB di tipo video class con microfono integrato che funziona e costa poco, ed è la Hercules DualPix Exchange, pagata 29,90 (Unieuro). Funziona col driver standard di Macosx, senza necessità di Macam o simili.

Sebbene ce ne siano anche altre, avendo un Mini mi interessava anche il microfono integrato, per ovviare al problema dell'ingresso Line-in e nel contempo evitare di sprecare una porta USB con iMic.

si è supportata da macam, poi ho scaricato il driver, l'ho trovato sul desktop, ho aperto macintosh hd e quindi ho aperto libreria, da li ho cercato quick time una volta apertala cartella ci ho copiato quello che avevo scaricato. ma continua a dirmi nessuna telecamera collegata.

-ho anche riavviato il tutto ma niente.

viv

Buonasera a tutti.

Ho un access point USRobotics e un MAcBook. Il wireless funziona bene, ma con skype in video chiamata l'immagine salta e l'audio non è ottimale, mentre via cavo funziona tutto alla perfezione.

Mi potete aiutare a capire cosa non va?

Grazie mille.

Daniele

salve, ho un problema con Skype, se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato, grazie. ho un imac G5 aggiornato con OSX Leopard. ho un collegamento adsl con tele2. skype è aggiornato e funziona, sento e vedo l'interlocutore e lui mi sente, ma non riesco a farmi vedere. la web è una terratec e mi compare nelle preferenze e mi vedo nella finestra durante il collegamento. Come potrei risolvere la cosa? E' un problema mio o del mio interlocutore? grazie per l'aiuto, Vinc