Sign in to follow this  
zoidassenzio

Coprire Video Con Alone: Possibile?

Recommended Posts

Salve a tutti...come da titolo qualcuno sa dirmi se è possibile con i Movie coprire un oggetto di un filmato con un alone?Se sì, come?Altrimenti quale software posso utilizzare?

Grazie a tutti coloro che risponderanno :)

Salve a tutti...come da titolo qualcuno sa dirmi se è possibile con i Movie coprire un oggetto di un filmato con un alone?Se sì, come?Altrimenti quale software posso utilizzare?

Grazie a tutti coloro che risponderanno :)

Certamente. C'è un apposito plugin (effetti iMovie) che fa proprio quello che desideri fare.

Non ricordo però se è già incluso nel programma o se invece lo si debba acquistare a parte.

Adesso vado di fretta.....se nel frattempo qualcuno non ti avrà dato indicazioni più precise vedrò di recuperartelo.Ciao.

Il plugins che cerchi lo trovi su

www.geethree.com

Slick 6 - hilite obscure

Purtroppo questa Ditta, largamente conosciuta e raccomandabile, non vende plugins singoli ma solo in pacchetti. Vedi un pochino tu se ti conviene. Tolti un paio che non mi sarebbero serviti molto, gli altri li ho acquistati man mano che uscivano.

Il plugins che cerchi lo trovi su

www.geethree.com

Slick 6 - hilite obscure

Purtroppo questa Ditta, largamente conosciuta e raccomandabile, non vende plugins singoli ma solo in pacchetti. Vedi un pochino tu se ti conviene. Tolti un paio che non mi sarebbero serviti molto, gli altri li ho acquistati man mano che uscivano.

Grazie 1000 per la dritta ;)