Sign in to follow this  
il Carletto

Microsoft vuole affossare l'open source.

Recommended Posts

Che schifo, se invece di perdere tempo in queste cose sviluppassero software decente un utente medio non dovrebbe cambiare il computer ad ogni uscita di un nuovo sistema operativo, che ti permette di fare le stesse cose che facevi prima ma molto più lentamente.

Oggi ho convinto il mio capo ad installare Linux sui computer dell'ufficio!!!

Da domani nuova vita anche al lavoro...

bravo!

Stanotte ti fermi a riscrivere il gestionale in perl?

Che schifo, se invece di perdere tempo in queste cose sviluppassero software decente un utente medio non dovrebbe cambiare il computer ad ogni uscita di un nuovo sistema operativo, che ti permette di fare le stesse cose che facevi prima ma molto più lentamente.

senza polemica, ma windows xp in che anno è uscito?

Dopo quanti anni devi cambiare OS?

E perche' se i brevetti sono di apple sono sacrosanti e se sono di MS sono lo sterco del demonio?

Premesso che ritengo il sistema dei brevetti un qualcosa d'allucinante, visto che si va molto spesso a brevettare delle "semplici idee" da parte di dittarelle che poi escono fuori a fare i saprofiti quando qualcuno sviluppa un prodotto concreto ... bisogna anche vedere se quel che dice Microsoft ha del vero (non lo so onestamente).

Certo è che specialmente nelle tecnilogie "desktop", molti programmi opensource sembrano effettivamente dei cloni di software a pagamento. Ora capisco che un wordprocessor rimane sempre un wordprocessor, ma onestamente molti moduli di elaborazione di testi opensource ricreano proprio il look&feel di Word ... o client di posta quello di Outlook.

E perche' se i brevetti sono di apple sono sacrosanti e se sono di MS sono lo sterco del demonio?

Secondo te linux viola 235 brevetti microsoft? non credo proprio, farà la fine di sco con linux.

EEEEEEEEEEEEEH? Aspettaspetta... BREVETTI MICROSOFT?

Mi fai il nome di una tecnologia INVENTATA da Microsoft (non comprata, rubata, ricattata, plagiata, ecc...)???????????????'

EEEEEEEEEEEEEH? Aspettaspetta... BREVETTI MICROSOFT?

Mi fai il nome di una tecnologia INVENTATA da Microsoft (non comprata, rubata, ricattata, plagiata, ecc...)???????????????'

Guarda, l'argomento dei brevetti è molto interessante, ma se ognuno di noi ragiona in base alle proprie simpatie (che poi tra l'altro in maggioranza condividiamo :-P) la discussione prende una piega poco stimolante.