Sign in to follow this  
gpat

Microsoft è deficiente, non ci sono scuse.

Recommended Posts

Fanno pagare una copia di Vista Ultimate 600 € e poi ti danno i mezzi per crakkarla.

E' possibile utilizzare i dischetti di Vista in versione Upgrade come se fossero Full. Il sistema non batte ciglio.

E poi, in fase di installazione il programma ti chiede gentilmente quale versione di Vista vuoi installare.

Resta il problema dell'attivazione, ma Microsoft ha pensato anche a questo.

Infatti è possibile eseguire un programma da linea di comando che resetta il timer dei giorni di attivazione. Modificando una chiave di registro è possibile utilizzare Windows in questo modo per un anno, dopodichè Vista si accorge che c'è qualcosa che non va e blocca il comando, ma è possibile arginare il problema riformattando.

Mumble mumble... una formattazione all'anno... io ne faccio una ogni sei mesi! Il problema non si pone!!!!!!!

ATTENZIONE: QUESTO THREAD NON VUOLE INCITARE A CRACCARE VISTA. IO NON CONOSCO IL COMANDO PER RESETTARE IL TIMER DELL'ATTIVAZIONE. HO SOLO SENTITO DIRE LA NOTIZIA SU UN SITO INTERNET.

Microsoft è furba invece!! in questo modo windows vista si diffonde molto di più. Mettete linux invece di perdere tempo a craccare windows, linux è migliore ed è legale.

Ubuntu è basata su debian, quindi utilizza un sistema di installazione dei pacchetti e dei programmi automatizzato, è semplicissimo utilizzarlo. Se scarichi l'ultima versione di ubuntu la 7.04 è semplicissimo far funzionare anche compiz che è un ambiente desktop 3d.

Grazie mille! Credo che proverò questo w.e. la distro!

Dato che bazzichi nell'opensource conosci qualche programma open simile a ghost ?

Mi serve per il lavoro...

Ti ringrazio

Heatmiser