Opera e apri tab in secondo piano

Recommended Posts

Ho un problema con Opera, io ero abituato ad aprire un altro tab con mela+click su firefox

su opera, mela click, mi apre il tab e me lo attiva. Il che lo trovo molto scomodo. Son costretto ogni volta a fare ctrl click e scegliere apri in secondo piano...

c'è una combinazione di tasti o qualche impostazione me la faccia aprire in secondo piano più rapidamente?

mi accodo alla richiesta. questa semplice funzione mi farebbe migrare definitivamente a opera!

Se usassi Safari non ti porresti neanche il problema.

I meriti di Opera sono ben altri e non sovrapponibili nelle specializzazioni

Se usassi Safari non ti porresti neanche il problema.

I meriti di Opera sono ben altri e non sovrapponibili nelle specializzazioni

Infatti passerei ad opera per tutti i suoi altri meriti, se riuscissi a ritrovarmi con queste questioni delle schede..

Comunque grazie per il comando! Non ero proprio riuscito a trovarlo in giro...!

Un'ultima cosa... sarebbe possibile fare in modo che alla chiusura di una scheda venga visualizzata quella successiva e non la precedente?

quali sono i meriti di opera?

da quel che sto vedendo io ad un primo utilizzo, anzitutto la velocità: pare molto più "snello" di tutti gli altri browser (firefox il più lento, sul mio macbook pro con 1 GB di ram).

Poi c'è la pagina di avvio veloce dove precaricare i siti più visitati; le anteprime delle schede aperte; possibilità di cambiare le skin in modo perfettamente integrato nel browser; integrazione ottima di piccoli "programmini" tipo widget... e poi ancora, ad esempio, il fatto che io uso in genere almeno 15-14 punti di dimensione minima dei caratteri delle pagine web, e questo portava gli altri browser a visualizzare male certe pagine, mentre opera le mantiene perfette! E poi ancora la navigazione a pieno schermo, comandi veloci per zoomare la pagina caricata...

Probabilmente molte di queste funzioni si possono ottenere con qualche plugin per firefox.. però qui è tutto già funzionante, e soprattutto gira bene e velocemente!

Questa è la mia impressione... assolutamente positiva, se non per il fatto che ancora non mi son bene abituato con la gestione delle schede..