MBP, tasto accensione e scollamento case...

Recommended Posts

Dopo circa 4 mesi di normale e attento utilizzo il tasto di accensione si sta sempre piu' inclinando verso l'interno del suo alloggiamento, con la paura che un giorno non riusciro' piu' ad utilizzarlo.

Vicino all'apertura del monitor, in prossimita' del tasto di apertura si vede che il case si inizia a "staccare"...

Che dite, riusciranno a riparare o posso anche sognarmi di avere una nuova macchina in sonstituzione? E con l'assistenza come mi devo comportare?

Grazie per eventuali consigli. Uso Mac da 10 anni e sono parecchio attapirato, quando venivano fatti in Irlanda questo non accadeva...

• 3 weeks later...

Anche a me è successa questa cosa della "scollatura", ma è sempre stata presente: subito sopra il tasto che serve a sollevare il monitor, quella piccola striscia si è scollata e sale leggermente. Se non ci si fa caso non si nota neanche. Però mi da troppo fastidio l'idea di avere un pezzo scollato.

Sto aspettando a portarlo in assistenza in quanto lo uso per lavoro, e so già che me lo tengono via i mesi.

Dato che ho intenzione, a gennaio dell'anno prossimo, di comprare l'estensione della garanzia, se richiedo l'intervento dopo gennaio 2008 potrei incorrere in problemi?

Devo ammettere che, al momento, è l'unico problema che "affligge" il mio macbook pro c2d. Separarmene potrebbe uccidermi :)

Io in sette mesi il tasto di accensione l'avrò usato sì e no una decina di volte scarse :-)

Basta non usarlo e vedete che non vi si rompe, tanto non seve a niente :-)

come fai ad accenderlo da spento, con la telecinesi? purtroppo (anzi per fortuna) lo porto in giro tantissimo e lo voglio spegnere totalmente ogni volta quindi per accenderlo devo per forza premerlo il tasto...

cmq per il case non dovrebbe essere tanto lunga, forse in settimana me lo ridanno...forse

Nevernet, un favore: mi faresti poi sapere quanto ci mettono a ridartelo?