shinjixp Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 vorrei precisare che la decodifica hardware di h264 è presente solo nelle nuove geforce serie 8000 No, è presente anche sulle 7000 e sulle ati x1000, seppure non tutte gestiscano la risoluzione 1080p. Sicuramente quicktime sfrutta qualcosina di queste schede per accelerare l'h.264, VLC e altri software di terze parti, NO. La prova è AppleTV, che con una geforce 7xxx riproduce l'h.264 a 720p, altrimenti un Core Solo da 1GHz non credo che ce la farebbe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 ho comprato il mio macbook giusto il martedi precedente gli aggiornamenti.. e nn avevo sentito nulla.. l'avrei sicuramente aspettata una settimana.. che sfiga, il mio prima mac ha 15 giorni ed è già vekkio...Ma hai almeno comparato le specifiche del tuo con quelle del nuovo prima di dire una cosa del genere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 altrimenti un Core Solo da 1GHz non credo che ce la farebbe.Apple TV non credo monti un Core Solo... ma qualcosa di più maturo (in termini di età ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
ostiasurfer81 Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 ho comprato il mio macbook giusto il martedi precedente gli aggiornamenti.. e nn avevo sentito nulla.. l'avrei sicuramente aspettata una settimana.. che sfiga, il mio prima mac ha 15 giorni ed è già vekkio...come te l'ho comprato quello stesso martedì, volendo lo avrei anche potuto riportare indietro all'apple store con il rimborso completo (e magari poi prendere quello nuovo) quindi non c'avrei perso un euro.. eppure data l'entità degli aggiornamenti non me la sono sentita.. Il mb che ho è stupendo, è vero ha 40 GB in meno e 70 euro in più, ma alla fine non mi considero nemmeno sfigato perchè non mi da alcun problema di quelli che tanti lamentano. Percui meglio avere una macchina perfetta e con un pò di HD in meno che ritrovarsi un computer recentissimo ma magari fallato.. Think positive! Link to comment Share on other sites More sharing options...
feo Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 il mio macbook "nuovo" è arrivato domani mattina lo vado a ritirare. da domani vi darò le mie impressioni (anche se sono un novizio...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonicola Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 grazie ostiasurfer, in effetti hai proprio ragione.. macteo si che l'ho comparato e penso che qualsiasi persona sapendo che ci sarebbero stati gli aggiornamenti (anche se non imponenti) avrebbe aspettato.. a me anke quei soli 40 giga in più di HD nn mi sarebbero dispiaciuti per niente.. e quei soldi in meno.. ma pazienza.. il mio macbook funziona perfettamente e sono felice di questo. Ma anke a voi quando inserite un qualsiasi cd fa quei rumorini strani? Link to comment Share on other sites More sharing options...
whenangelsdie Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 Ma anke a voi quando inserite un qualsiasi cd fa quei rumorini strani?no. di solito fa rumoroni normali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonicola Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 beh.. sicuro è che sono rumori che fanno un pò di paura.. anke se mi è stato detto che sono normali, ogni volta che inserisco un cd sto con gli okki spalancati in attesa che succeda qualcosa.. per fortuna finora va tutto bene.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Warlock Posted May 25, 2007 Report Share Posted May 25, 2007 ragazzi, ho fatto un po di giri tra siti d vendita online di portatili in USA (es. dell hp) e ho notato con grande sorpresa che là i combo li montano quasi tutti i distributori! allora la mia ipotesi era fondata! la apple li monta perché il mercato per cui è pensata li vuole ancora...forse siamo noi in europa(o in italia) che siamo abituati diversamente!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olaf Marzocchi Posted May 25, 2007 Report Share Posted May 25, 2007 O semplicemente quello che viene fatto non va bene e si vorrebbe sempre di meglio allo stesso prezzo. Cosa giusta eh, solo che non è sempre possibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio.b Posted May 25, 2007 Report Share Posted May 25, 2007 Anche a me. Quando inserisco un disco nel SDrive si sentono dei rumori che mi sanno di presa per il c**o simile alle TRECENTO€ che mi hanno indirettamente rubato. Le deve spendere di medicine Steve Jobs visto che non gode di buona salute. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olaf Marzocchi Posted May 25, 2007 Report Share Posted May 25, 2007 Eh? cosa? che stai dicendo? chi ti ha derubato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts