Nuovi MacBook (Maggio 07): impressioni e commenti

ilpitbull
 Share

Recommended Posts

vorrei precisare che la decodifica hardware di h264 è presente solo nelle nuove geforce serie 8000

No, è presente anche sulle 7000 e sulle ati x1000, seppure non tutte gestiscano la risoluzione 1080p. Sicuramente quicktime sfrutta qualcosina di queste schede per accelerare l'h.264, VLC e altri software di terze parti, NO. La prova è AppleTV, che con una geforce 7xxx riproduce l'h.264 a 720p, altrimenti un Core Solo da 1GHz non credo che ce la farebbe.

• Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho comprato il mio macbook giusto il martedi precedente gli aggiornamenti.. e nn avevo sentito nulla.. l'avrei sicuramente aspettata una settimana.. che sfiga, il mio prima mac ha 15 giorni ed è già vekkio...

Ma hai almeno comparato le specifiche del tuo con quelle del nuovo prima di dire una cosa del genere?

ho comprato il mio macbook giusto il martedi precedente gli aggiornamenti.. e nn avevo sentito nulla.. l'avrei sicuramente aspettata una settimana.. che sfiga, il mio prima mac ha 15 giorni ed è già vekkio...

come te l'ho comprato quello stesso martedì, volendo lo avrei anche potuto riportare indietro all'apple store con il rimborso completo (e magari poi prendere quello nuovo) quindi non c'avrei perso un euro.. eppure data l'entità degli aggiornamenti non me la sono sentita.. Il mb che ho è stupendo, è vero ha 40 GB in meno e 70 euro in più, ma alla fine non mi considero nemmeno sfigato perchè non mi da alcun problema di quelli che tanti lamentano. Percui meglio avere una macchina perfetta e con un pò di HD in meno che ritrovarsi un computer recentissimo ma magari fallato..

:D Think positive! :D

grazie ostiasurfer, in effetti hai proprio ragione..

macteo si che l'ho comparato e penso che qualsiasi persona sapendo che ci sarebbero stati gli aggiornamenti (anche se non imponenti) avrebbe aspettato..

a me anke quei soli 40 giga in più di HD nn mi sarebbero dispiaciuti per niente.. e quei soldi in meno.. ma pazienza.. il mio macbook funziona perfettamente e sono felice di questo.

Ma anke a voi quando inserite un qualsiasi cd fa quei rumorini strani?

ragazzi, ho fatto un po di giri tra siti d vendita online di portatili in USA (es. dell hp) e ho notato con grande sorpresa che là i combo li montano quasi tutti i distributori! allora la mia ipotesi era fondata! la apple li monta perché il mercato per cui è pensata li vuole ancora...forse siamo noi in europa(o in italia) che siamo abituati diversamente!?