Sign in to follow this  
fuoridalgregge

A qaundo nei negozi?

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Sono nuovo qui.. e sono nuovo anche del mondo apple.. in questi giorni, dopo che il mio pc ha tirato le cuoie, mi sono deciso ad acquistare un MacBook. Ho però visto che proprio ieri sono usciti i "nuovi" modelli. Voi avete per caso idea di quando saranno disponibili nei negozi (intendo negozi fisici, non online)?Solitamente quanto ci hanno messo?

Grazie mille per l'attenzione e la disponibilità.

Buona giornata a tutti!

visto che sono un modello "non nuovo", non dovrebbero metterci troppo ... forse, però, ti conviene cercare in qualche negozio se hanno scorte di magazzino che vengono vendute con sconti, visto che in pratica la differenza con la serie attuale è nulla ...

Eh si.. ho provato a chiedere.. ma scorte non ce ne sono..(sono di Bolzano,quindi qui è tutto ridotto :) )..

Magari oggi provo a chiamare per sapere se sanno qualcosa.. a questo punto con migliori prestazioni (anche se di poco) e prezzo inferiore credo mi convenga aspettare!

Cmq grazie della risposta!

io l'ho prenotato ieri, secondo l'apple store ci vogliono 2 settimane perchè è nuovo

ma il commesso ha detto "in genere ci vogliono". dato l'aggiornamento farlocco, credo/spero/desiderosopraognicosa che ci voglia meno

Risolto! Son oandato da essedi e l'ho ordinato, arriva tra una settimana, non vedo l'ora! :D :D :D Ho preso anche MICROSOFT BD6-00008 OfficeMac 2004 Stud. e Doc.Ita ... ho fatto bene??

Chi te lo ha venduto ti ha detto che OfficeMac2004 è scritto per POWERPC e quindi sul tuo computer gira sotto ROSETTA!

Ah quindi per far funzionare MICROSOFT BD6-00008 OfficeMac 2004 Stud. e Doc.Ita devo farlo partire da windows??

No, gira su mac os ma con l'emulazione per powerpc, quindi va più lento.

mactux... sono ancora in tempo per annullare l'ordine.. che faccio?l'avevo preso perchè avevo paura della noncompatibilità con word.. però se magari ci sono altri programmi del tutto compatibili, che funzionano,sono più veloci e girano solo su os li preferirei..