Come trovare porte aperte? (download lento transmission)

Recommended Posts

• Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quelle che hai citato sono le porte che emule aveva di default, ma come mai troviamo che con la 4662 renatino scarica più che decentemente mentre kibiz consiglia di impostare dalla 50000 in su? io personalmente su transmission ho impostato la 16000 ma le mie velocità sono estremamente inferiori rispetto a quelle di renatino [tiscali 4mega] :(

in defeinitiva, cosa cambia impostare un numero alto o basso di porta??

Io vengo da una vita di Emule... e nella preistoria misi la porta tcp 4662 e udp 4672, oramai per abitudine lascio sempre quelle sui miei router ;)

Sulle porte, router e reti ci ho fatto la maturità :cool:, non cambia assolutamente niente ai fini pratici, è solo che forse la 4662 è leggermente meno sicura...in quanto era usata da tutti per umule ed è conosciuta e la potrebbero usare per entrarti nel pc ma..........se non lavori alla nasa vai tranquillo ;)

Puoi mettere dalla porta 2000 in su, sotto questa soglia le porte potrebbero essere usate da altre applicazioni .

• 7 months later...

Io non ho toccato nulla a parte la velocità di upload ridotta a 10kb nelle ore che sono al pc e la porta 4662 già aperta nel rooter.

Le altre cose non lo ho toccate assolutamente.

fai attenzione che se la tua quota percentuale scende al di sotto di un certo valore(0.25 mi sembra, anche se dipende dal singolo sito) poi non ti fa più scaricare nulla... devi lasciare di più in upload..

Salve, io ho il transmission aggiornato, uso la penna HUAWEI della vodafone 7.2 mgbit...però nn scarica oltre i 4 kb/s

la cosa è inammissibile, quale diavolo di porta devo mettere o cosa devo fare?

grazias!

vai nella pagina delle impostazioni della internet key, e vedi se hai messo la connessione di UPnP .. e verifica la mappatura della porta nelle preferenze di transmission..

Fino ad ora ho usato Vuze, volevo provare Transmission, tentato dal fatto che, come ho capito, è più leggero e non dovrebbe occupare più di tanto il lavoro del processore.

Ho già aperto le porte per Vuze, devo aprirle di nuovo anche per Transmission o vanno bene le stesse?

Grazie Zsammy!

IO ho comprato oggi la internet key voda K3175.. anche a me transmission va molto lento.. come faccio ad aprire le porte? Da dove devo modificare le impostazione della chiavetta?

mi puoi aiutare? tu o qualcun altro?

Grazie...

Tra l'altro, esiste un modo per ottimizzare la velocità di connessione oltre che di download?

Grazie di nuovo..