Sign in to follow this  
suunto

un mac G5 da.....

Recommended Posts

buongiorno,

vorrei esporvi dei mie problemi sul mio mac (che ormai possiedo da anni3) G5 SENZA l'intel.

mi chiedevo se si potesse installare, senza spendere manco un euro , un programma che legga i dischi di windows (giochi) oppure (forse quest'ultimo meglio) un programma che legga i dichi er Play stations sul G5, si può?

Ancora una domanda, quando io ho aquisito l'iMac G5 ho travato installato Marble Blast Gold, mi sono cimentato e, sono arrivato fino all'ultimo livello della massima difficoltà. coem faccio ora ad arrivate fino all'ultimo livello, il Custum?

pregheri tutti cordialmente di rispondermi, se possibile al più presto.

augoro a tutti una buona giornata.

suunto

buongiorno,

vorrei esporvi dei mie problemi sul mio mac (che ormai possiedo da anni3) G5 SENZA l'intel.

mi chiedevo se si potesse installare, senza spendere manco un euro , un programma che legga i dischi di windows (giochi) oppure (forse quest'ultimo meglio) un programma che legga i dichi er Play stations sul G5, si può?

Ancora una domanda, quando io ho aquisito l'iMac G5 ho travato installato Marble Blast Gold, mi sono cimentato e, sono arrivato fino all'ultimo livello della massima difficoltà. coem faccio ora ad arrivate fino all'ultimo livello, il Custum?

pregheri tutti cordialmente di rispondermi, se possibile al più presto.

augoro a tutti una buona giornata.

suunto

Su ragazzi, non prendete in giro gli essoterici, mica tutti si nasce esoterici ;)

Una volta esisteva un emulatore per Playstation che girava sul vecchio OS 9, ho letto qualcosa su un progetto open source per OS X ma niente di più.

Se il nostro amico vuole far girare con poche lire dei giochi per PC, gli suggerisco di vendere il Mac a uno dei tanti appassionati disposti a comprarlo e di comprarsi un bello scatolone beige PC anonimo a due lire (quello vale, tra l'altro). Così si divertirà con i tanti giochi, virus, spyware etc. disponibili per Windows.

Tra l'altro, se i vostri sospetti di trollaggio sono fondati, il nostro amico sarà già in possesso dello scatolone beige. ;)

Invece, la proposta seria è: comprati la Playstation per giocare e tieniti il Mac per tutto il resto.