Sign in to follow this  
rock lee

Situazione macbook e macbook pro assurda

Recommended Posts

io oggi dovevo andare a comprare un MBP.. c'ho ripensato leggendo queste pagine.. secondo voi è megli oapsettare almeno 2/3 settimane? non dico che voglio il MPB con leopard e santarosa (che uscirà inizi anno prossimo).. ma cmq come hanno fatto l'altro ieri con macbook magari lo fanno a preve con MBP.. no??

Fatemi sapere così decido cosa fare!!

Anche io devo comprare un MBP e il mio consiglio è "ASPETTA!"

Entro poche settimane ci sarà (quasi) sicuramente un aggiornamento, e ci sono buone possibilità che sia consistente :P

avete notato la simpatica scelta di apple di mettere sui 2 MB di bianchi 1GB di ram

mentre solo sul nero (che non vale quel che costa) sempre 1GB ma 512+512mb?!?!?

gentili!

Tutti i macbook hanno 1GB di RAM come 2 moduli da 512MB, non solo il nero.

la regola del prendilo quando serve....non è del tutto esatta.... almeno.....bisogna fare una media...se i serviva a febbraio/marzo...prendilo.....ma ora non avrebbe alcun senso....anche perchè per quello che offre costa troppo.....a dicembre potrei capire..ma ora non ne sono convinto... e oramai...non ci credo che ci sia l'esigenza di avere proprio quel tipo di computer....bene o male se ti serve il macbook pro hai un "modo di usare il computer" che ti permette di temporeggiare un po....anche perchè se ti servisse davvero non saresti quà a dire "lo prendo o no?" saresti già al negozio con il tuo bel computerino sotto braccio :D (è la risposta all'altro topic)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this