Sign in to follow this  
MasterMassi

Faremo 10.4.10 ???

Recommended Posts

Può essere. Teniamo conto che a giugno esce l'iPhone. Probabilmente aggiorneranno tutte le componenti che vanno ad interfacciarsi con esso: iSync, Rubrica Indirizzi, iTunes, ecc.

La beta... la versione commerciale arriverà ad ottobre... quindi se vorranno correggere ancora Tiger, dovranno far uscire 10.4.9.1 o 10.4.10...

Ma non pubblica, sarà una realease sviluppatori.

QUI qualcuno l'ha già installata!

È un troll da competizione!

Si chiama Trollaxor chi ha riportato la notizia, parl di delta per powerpc e poi nel testo dice "Corrected sleep synchronization issues with Core 2 Duo MacBooks and MacBook Pros" :D nonche queste due amenità da grasse risate! :D "progress bar for Eject button status" :D "new GPS Dashboard widget" :D

È un troll da competizione!

Si chiama Trollaxor chi ha riportato la notizia, parl di delta per powerpc e poi nel testo dice "Corrected sleep synchronization issues with Core 2 Duo MacBooks and MacBook Pros" :D nonche queste due amenità da grasse risate! :D "progress bar for Eject button status" :D "new GPS Dashboard widget" :D

Avevo notato anch'io il nick e la progress bar mi pareva strana. :(

Non penso che uscirà un 10.4.10, aspettiamo fiduciosi di vedere il leopardo a giugno.

leopard a settembre, non prima, quasi sicuro 10.4.10, ci sono alcuni problemi su tiger da sistemare e penso serva. Quando arriverà dipende da quanto tempo ci metteranno a risolvere i bug

ragazzi non vorrei bestemmiare, ma vorrei levarmi questo dubbio...

ho sentito dire che leopard non è un sistema completamente innovativo rispetto tiger... per spiegarmi: si passa dalla 10.4 alla 10.5 e non alla 11. Cioè è come se fosse un tiger con funzionalità aggiunte.

Non che la cosa sia male, perchè tiger è un ottimo os, ma allora quando vedremo l'os 11? È in programma?

Leggevo questa cosa su un jack di tempo fa in cui si diceva quanto ho riportato rispetto invece windows che passando da xp a vista aveva rivoluzionato tutto.. (magari anche in negativo aggiungo io! :)).

x arrivare al os x 11 se apple seguirà la sua politica degli ultimi anni ci sarenno 10.5,10.6,10.7,10.8,10.9 e pi perchè dovremmo rivoluzionare tutto??va più che bene così

ragazzi non vorrei bestemmiare, ma vorrei levarmi questo dubbio...

ho sentito dire che leopard non è un sistema completamente innovativo rispetto tiger... per spiegarmi: si passa dalla 10.4 alla 10.5 e non alla 11. Cioè è come se fosse un tiger con funzionalità aggiunte.

Non che la cosa sia male, perchè tiger è un ottimo os, ma allora quando vedremo l'os 11? È in programma?

Leggevo questa cosa su un jack di tempo fa in cui si diceva quanto ho riportato rispetto invece windows che passando da xp a vista aveva rivoluzionato tutto.. (magari anche in negativo aggiungo io! :)).

Hai bestemmiato. 10.5 ha fondamenta nel 10.x come Vista ne ha in NT

OS 11 lo vedrai tra molto...

P.S. Ancora non è chiaro se Leopard supporterà ZFS. Se non sai di cosa parlo fatti un giro con google e poi dimmi....:)