Sign in to follow this  
ddog

Siemens s55 e Maxxi TIM Web Time

Recommended Posts

ciao a tutti, io mi connetto al momento con iBook G3 600, chiavetta bluetooth, cellulare bluetooth siemens s55 e offerta WIND Libero No Limit gprs (20 euro al mese per connettermi 24h su 24...) ma la mia connessione è piuttosto lenta... ho sentito parlare dell'offerta TIM da 20 euro/mese con connessione dalle 18 alle 8 e nei weekend... posso usarla anche io? cosa mi serve? è più veloce?

grazie in anticipo, a presto, smack

io ce l'ho la maxxi tim web time...

ho provato tutti e tre i GPRS (tim wind e vodafone)...quello wind è quello più lento di tutti...non so se ora hanno migliorato...il migliore rimane il vodafone...quello tim sta nel mezzo...

sono passato a tim xkè la vodafone mi da solo 20 ore al mese di connessione...e a me 20 ore mi bastano per 5-6 giorni...

io ce l'ho la maxxi tim web time...

ho provato tutti e tre i GPRS (tim wind e vodafone)...quello wind è quello più lento di tutti...non so se ora hanno migliorato...il migliore rimane il vodafone...quello tim sta nel mezzo...

sono passato a tim xkè la vodafone mi da solo 20 ore al mese di connessione...e a me 20 ore mi bastano per 5-6 giorni...

grazie... quello che non so fare io è impostare lo script del modem corrispondente al mio siemens perchè utilizzi il servizio tim anzichè quello wind... per impostare wind avevo seguito le istruzioni passo passo trovate su questo forum...