Sign in to follow this  
pagnoz

Dove trovare un Mac OS italiano x_x ...

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

come da titolo, qualcuno sa indicarmi dove posso trovare una release di Mac OS (minimo 9.0, massimo 9.1.x) in ITALIANO??

Poi con gli update la tiro su a 9.2...

Sono mesi che la cerco.. e non la trovo nemmeno a pagarla (nel vero senso della parola!) ....

Grazie per le info :)

Ciao a tutti :)

come da titolo, qualcuno sa indicarmi dove posso trovare una release di Mac OS (minimo 9.0, massimo 9.1.x) in ITALIANO??

Poi con gli update la tiro su a 9.2...

Sono mesi che la cerco.. e non la trovo nemmeno a pagarla (nel vero senso della parola!) ....

Grazie per le info :)

Magari l'avrai anche già visto, chissa.....

http://fastmac.com/osclassic.php

Ho fatto una ricerca su eBay, purtroppo infruttuosa. Sembra che, sempre su eBay, sia possibile inserire la richiesta di uno specifico oggetto. Richiesta che verrebbe automaticamente comunicata ai diversi venditori online. Potrebbe essere un tentativo...

Li mortacci loro!!!

Scusate, io non sono romano, e non sono neppure riuscito ad essere educato come mandrake, ma è l'esclamazione che mi è venuta dal cuore quando ho visto il prezzo. Ma che sono scemi!!!

Peccato che non gli serviva l'8.6, altrimenti gli vendevo il mio...

cacchio!!......ma ci deve essere un'errore!

>Robattistella:sono romano.......mi hai fatto morire!....non si sente più tanto spesso a Roma quell'intercalare....'tacci loro!

Li mortacci loro!!!

Scusate, io non sono romano, e non sono neppure riuscito ad essere educato come mandrake, ma è l'esclamazione che mi è venuta dal cuore quando ho visto il prezzo. Ma che sono scemi!!!

Peccato che non gli serviva l'8.6, altrimenti gli vendevo il mio...

In effetti " quando ce vo' ce vo'".....purtroppo, come dicono dalle mie parti. la medicina la paga sempre il malato !!:o

non è che magari qualcuno che lo ha lo può "ISOzzare" ..... :o .....mi sa che si fa prima...

Qui nel Forum l'impossibile lo facciamo subito, per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando.

In ogni caso una risposta alla tua domanda ti è stata data......poi, sai, nessuno è perfetto.

non è che magari qualcuno che lo ha lo può "ISOzzare" ..... :o .....mi sa che si fa prima...

A parte il fatto che, come ti dicevo, il 9.0 non ce l'ho, temo che tu stia chiedendo una cosa non molto legale: fare una copia (anche tramite immagine disco) di un sistema operativo e "passarlo" a qualcun altro non sarebbe consentito dalle leggi, e domande di questo tipo possono essere nocive per il forum

Allora faresti prima con un mulo (capisci cosa intendo? ;) )

Non sarà legale, ma non mi sembra scorretto, visto che Apple non lo vende più