Annunciato starcraft II per Mac e Pc

harlock10
 Share

Recommended Posts

Oggi la blizzard ha annunciato starcraft 2 che , come ogni suo gioco , sarà rilasciato in contemporanea mondiale per tutti i paesi e che sopratutto sarà sviluppato per funzionare sia su mac che pc come wow.:D

Dalla faq del sito:

Will StarCraft II be available on Mac simultaneously with PC?

As with all of Blizzard's recent releases, StarCraft II will ship on both PC and Mac simultaneously.

http://www.macitynet.it/macity/aA28269/index.shtml

Ciao

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

godo (mi sa che la mia ragazza nn mi vedrà per un bel po' dopo l'uscita ...)

Il problema è chi vedrà lei al posto tuo...

Comunque Starcraft è uno dei tre giochi per mac che posseggo e non smette mai di piacermi.

speriamo solo che non serva una macchina mostruosa con quella grafica !!!!!

Ha ragione, i requisiti non sono ancora noti, ma in genere la blizzard non richiede hardware molto recente... al massimo puoi vedertela con i requisiti minimi, sicuramente ci sei dentro...

FANTASTICOOO !

Non vedo l'ora, StarCraft e' in assoluto il mio gioco preferito, anzi e' IL gioco.

Non vi dico le notti a giocare fino alle 5 di mattina su Battle.net :-)))

Come scordare il sound di 12 tanks ben upgradati, che martellano senza sosta orde di hydras inferocite?

Goliath online !

Era ora. Lo Starcraft originale è bellissimo, ma manca di molte funzioni utili che tutti i nuovi RTS hanno (ad esempio il limite di selezione di unità multiple è troppo basso, l'AI che muove gli "omini" è decisamente ottusa...)

Tralaltro giocare a risoluzione 640x480 su un monitor da 17" non è un esperienza molto appagante :D