Sign in to follow this  
Fratitto

Amule è lento

Recommended Posts

Ragazzi ho resistito piu di 1 mese, ma adesso comincio ad ammetterlo! Nel mio imac 20" intel, amule è lento!!!!

Diciamo che la media è 40kb, il picco 120kb.

Per quanto ne so non dovrei avere problemi di configurazione, ho le due freccette verdi perchè ho le porte 4662 4672 del router aperte, quindi ho un ID alto.

Mi connetto solo ai Donkey server e ho seguito (ai tempi) tutte le indicazioni dela guida Emule.it. Aggiorno i server regolarmente.

I miei upload non sono molti, direi giusti. Metto pochi file in release, è sbagliatissimo metterli tutti (tutto=niente).

Quando avevo emule con winzazzo tutto funzionava bene, ma adesso c'è decisamente qualcosa che non va!

E comincio a pensare che non sia colpa dei miei settaggi.... quindi vi prego qualcuno mi dica che sto sbagliando qualcosa vi prego!!!! Non voglio passare a emule, anche se come grafica e opzioni è nettamente superiore a emule che invece sotto questo aspetto è davvero, ma davvero mediocre....

Please!

Lo sapevo che c'era un genio che non capiva, la prossima volta mi spiego come se fossimo alle elementari!!

Ho detto:

media 40 kb MEDIA, picchi 120 kb PICCHI (questo significa che in ad es 24 ore il download va lento e ogni tanto ha dei picchi di 120kb che però non influenzano la media bassa di 40Kb, sennò la media sarebbe piu alta....).

Con emule (avevo molti piu crediti di ora) la MEDIA (vedi sopra) era di 60-70 kb anche piu mentre i PICCHI (vedi sopra) arrivavano anche a 200kb.

Ho Alice 2Mb

Anche a me amule è decisamente lento. Adesso uso Azureus che in 10 minuti di media mi scarica un album ed è molto più stabile di amule.

Anche a me amule è decisamente lento. Adesso uso Azureus che in 10 minuti di media mi scarica un album ed è molto più stabile di amule.

Sarebbe bene non parlare di pirateria in questo forum...

Il P2P non è reato, ma solo se usato correttamente....

Ciao a tutti.

Ho configurato il router aprendo le porte e ottenendo un Id alto, ma da quando l'ho fatto, non appena amule è aperto, l'Airport salta continuamente e perde la connessione con la rete .

Sapreste spiegarmi perchè e se devo cambiare qualcosa nella configurazione di amule e/o del router?

Inoltre vivo in un appartamento con altre persone e il propretario del router mi ha intimato di non rimuovere il firewall. E' possibile che questo influisca?

Grazie in anticipo dell'aiuto!

Ragazzi, se avete una media di download troppo bassa (tipo 20kb) c'è qualcosa che non va nelle impostazioni di amule.

Le freccette in basso a destra devono essere entrambe verdi! Se non sono verdi ma gialli significa che avete un ID basso e quindi scaricate piu lentamente.

Controllate le impostazioni firewall e aprite le porte del vostro router se lo avete.

Visto che non è sempre facile modificare le impostazioni del router, fate una ricerca su internet col nome del vostro router, vedrete che qualcosa trovate!