Sign in to follow this  
Fratitto

Amule è lento

Recommended Posts

Tranquillo...sempre tutto verde....

Dipende anche dall'occupazione della rete, quante applicazioni sono connesse e quanti files hai in download...

Inoltre Libero da queste parti fa piuttosto schifo anche con la visualizzazione delle pagine (a parte certi momenti...)

Lo sapevo che c'era un genio che non capiva, la prossima volta mi spiego come se fossimo alle elementari!!

Ho detto:

media 40 kb MEDIA, picchi 120 kb PICCHI (questo significa che in ad es 24 ore il download va lento e ogni tanto ha dei picchi di 120kb che però non influenzano la media bassa di 40Kb, sennò la media sarebbe piu alta....).

Con emule (avevo molti piu crediti di ora) la MEDIA (vedi sopra) era di 60-70 kb anche piu mentre i PICCHI (vedi sopra) arrivavano anche a 200kb.

Ho Alice 2Mb

No, no non lamentarti per 2 Mega quella è una velocità molto molto buona...

Io con alice 2mega mi trovo bene quando funziona.... eh si perchè almeno 1 giorno a settimana sceglie di non andare, eggiù chiamate al 187.... chiamo più loro che la mia ragazza!

Cmq quando funziona...funziona!

No, no non lamentarti per 2 Mega quella è una velocità molto molto buona...

Ho sempre avuto Alice 2mega e quando avevo Emule andava che era una meraviglia....

Inoltre c'è molta confusione su questo argomento: non conta affatto la linea e i mega che si hanno a disposizione (è ovvio se non raggiungi nemmeno 1mb comincia a farsi sentire..), avere 2mb o 20 mb per Amule è la stessa cosa!

Ho sempre avuto Alice 2mega e quando avevo Emule andava che era una meraviglia....

Inoltre c'è molta confusione su questo argomento: non conta affatto la linea e i mega che si hanno a disposizione (è ovvio se non raggiungi nemmeno 1mb comincia a farsi sentire..), avere 2mb o 20 mb per Amule è la stessa cosa!

Bè con configurazione ottimale cosa influirebbe allora??

PS Qualcuno sa se con l'IP statico si viaggia più veloci???