Ma l'iPhone alla fine sarà all'altezza?

Recommended Posts

La cosa che mi consola è che da quanto ho capito la Apple non farà marchiare il cellulare da nessun distributore , quindi se 3 sarà almeno il telefono resta "pulito" , poi quando scade il periodo di vincolo con l' operatore , passi alla compagnia che preferisci.

E chi ha mai detto sia possibile...

Ora come ora, con le informazioni in nostro possesso, l'iPhone sarà indossolubilmente legato ad un singolo operatore. Non credo vi saranno le offerte tipiche di TIM o Vodafone o la stessa 3 con contratti biennali e telefono in comodato.

• Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E chi ha mai detto sia possibile...

Ora come ora, con le informazioni in nostro possesso, l'iPhone sarà indossolubilmente legato ad un singolo operatore. Non credo vi saranno le offerte tipiche di TIM o Vodafone o la stessa 3 con contratti biennali e telefono in comodato.

Hai ragione , ho fatto confusione , è che tutte le voci che circolano su iPhone mi si sono mischiate in testa e ho partorito sta sciocchezza !!

A me permangono ancora i dubbi sulle specifiche tecniche IMHO non all'altezza in primis il 3G (che io non uso ma almeno in Italia è fondamentale se non arriva il Wimax) e la fotocamera, essenziale per la vocazione multimediale...

Se è vero che l'interfaccia e le funzioni sono facilmente sostituibili e aggiornabili un hardware già potente e all'altezza è fondamentale... come pure la lotteria della batteria...

Dini dice che non sono fondamentali i dettagli ma molte volte sono l'ago della bilancia per il consumatore...

Poi sinceramente nell'articolo ha calcato un pò la mano sul symbian che io reputo un buon sistema, soprattutto versatile...

Non vedo l'ora che esca così da poter valutare. Dubito sia con 3 meno chè

non escano con una versione 3g in italia dato che 3 punta tutto sull'UMTS!

Una domanda ma il touch-screen è effettivamente un vetro duro

invece del touch tradizionale? Chi lo ha visto dal vivo conferma?

dove ancora oggi il 75% delle persone usa Explorer solo perchè "pre-installato". Che è come dire che ho un pesce siluro nel kul0 dalla nascita e siccome ce l'ho dalla nascita, mi ci trovo anche benino e ce lo lascio.

Chest sei un mito! Come abbiamo fatto senza di te tutto 'sto tempo.

Non credo vi saranno le offerte tipiche di TIM o Vodafone o la stessa 3 con contratti biennali e telefono in comodato.

Perché? Che l'operatore sia unico lo credo anch'io, almeno per il primo anno, am mi sembra che anche AT&T leghi il telefono a un contratto biennale per garantirsi il recupero del costo del telefono.

Cmq se l'iPhone lo prende Vodafone prepariamoci a un indigestione di Laif is nàu, con Totti e Gattuso che giocano col bimbo di mamma Apple. :confused:

A me permangono ancora i dubbi sulle specifiche tecniche IMHO non all'altezza in primis il 3G (che io non uso ma almeno in Italia è fondamentale se non arriva il Wimax) e la fotocamera, essenziale per la vocazione multimediale...

Se è vero che l'interfaccia e le funzioni sono facilmente sostituibili e aggiornabili un hardware già potente e all'altezza è fondamentale... come pure la lotteria della batteria...

Dini dice che non sono fondamentali i dettagli ma molte volte sono l'ago della bilancia per il consumatore...

Poi sinceramente nell'articolo ha calcato un pò la mano sul symbian che io reputo un buon sistema, soprattutto versatile...

La fotocamera, rifacendosi alle compatte, se è di buona qualità non è da denigrare. Concordo quando si dice meglio una 2Mpx con un ottica cone le "palle" piuttosto una 5Mpx modesta con cui ottiene foto piene di rumore

Symbian ce l'ho sul Nokia..mi ci trovo abbastanza bene ma per prevenzione c'è l' anti-virus e comunque è di una lentezza disarmante

Ripeto rimango perplesso molto per la batteria, poi per la resistenza del touch screen. Riguardo all' operatore e tutto....ma nessuno di voi ha notato uno slot per la scheda SIM ???

Perché? Che l'operatore sia unico lo credo anch'io, almeno per il primo anno, am mi sembra che anche AT&T leghi il telefono a un contratto biennale per garantirsi il recupero del costo del telefono.

Cmq se l'iPhone lo prende Vodafone prepariamoci a un indigestione di Laif is nàu, con Totti e Gattuso che giocano col bimbo di mamma Apple. :confused:

mamma mia le le....apple si sputtanerà ancor di più di come ha fatto con l'iPod!:confused:

Nooo! iphone con la 3 noooo! :(

magari a fianco di quei giappobidoni che usano...

Ma è mai possibile che alla gente piaccia questa compagnia? o meglio cosa c'è di bello nell'H3G? mah...

Piuttosto una ferrari diesel.

Per carità... non con 3!

Altrimenti mi compro un altro SonyEricsson.

Per quanto riguarda gli operatori... in Italia, purtroppo, sono TUTTI dei cani e dobbiamo sempre scegliere il "menopeggio". Io ho TIM e la copertura UMTS HSDPA (3.5G) è buona.

Ma se davvero iPhone non avrà caratteristiche HW di tutto rispetto per portare davvero alla "convergenza" di foto, musica e trasferimento dati... tanto vale averli ancora separati.

La 3 fa schifo...la Wind è quella che dopo Bersani ha aumentato le tariffe (cambiando il piano tariffario ai propri clienti)..la Vodafone è l'unica con cui non risparmi mai e la Tim è la più cara.

Insomma, che gli diamo a questo iPhone? :)

P.S: personalmente sogno, in un futuro non troppo lontano, una copertura globale con il WiFi (sia WiMAx o altro) con cui andare via di Skype forever and ever....