Ma l'iPhone alla fine sarà all'altezza?

Recommended Posts

• Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma i keynote hanno scadenza fissa o vengono indetti quando vogliono... voglio dire : come si fa a sapere quando sarà il prossimo?

Ci sono tre eventi importanti della Apple all'anno.

GENNAIO - Macworld a San Francisco

GIUGNO (o luglio o agosto) - WWDC, dedicato agli sviluppatori. Sempre San Francisco

SETTEMBRE - Apple Expo a Parigi

Solitamente, ma non sempre, Jobs tiene i suoi famosi keynote (come se fosse un maestro dei sermoni) in questi tre eventi.

A volte, comunque, la Apple organizza eventi speciali per presentare qualche novità.

Vorrei scrivere una frase presa da un intervista fatta a Glenn Lurie (AT&T):

I think when people get their hands on it and really experience it — the touch screen is phenomenal, this touch screen is like nothing you've ever used — to experience that, the skepticism, I think, around some of those things will go away.

Traduzione (per chi ha problemi, non voglio fare il presuntuoso)

Penso che quando la gente gli metterà le mani addosso (all'iPhone) e lo proverà veramente - il touch screen è fenomenale, è qualcosa che non è mai stato usato - lo scetticismo, credo, che provano in molti, svanirà

Ed è quello che penso anche io. ( a riprova che il fatto di giudicare negativamente un oggetto prima di provarlo o vederlo dal vivo, è una cavolata)

Scusami CHEST, ma non credi sia ora di vedere all'opera Leopard? Sarebbe anche ora. Se finalmente si sono deciso a mostrare il sistema completo con le vere novita, le vere bombe, un keynote ci sta tutto!

Vedremo Leopard, certo. Ma non mi aspetto grandi novità.

O meglio, sempre nell'ottica della convergenza del messaggio di marketing, mi sento di dire che o voleranno basso per non distrarre da iPhone o troveranno il modo di riparlare proprio di iPhone!!!! Chissà, magari con Leopard ci saranno de tools bellissimi per interfacciarsi col telefono e così salvano capra e cavoli.

Apple su certe cose non sgarra e non sbaglia da anni, e fa benissimo.

Vedremo Leopard, certo. Ma non mi aspetto grandi novità.

O meglio, sempre nell'ottica della convergenza del messaggio di marketing, mi sento di dire che o voleranno basso per non distrarre da iPhone o troveranno il modo di riparlare proprio di iPhone!!!! Chissà, magari con Leopard ci saranno de tools bellissimi per interfacciarsi col telefono e così salvano capra e cavoli.

Apple su certe cose non sgarra e non sbaglia da anni, e fa benissimo.

Sai cosa mi hai fatto venire in mente? Tipo che l' integrazione con il computer p con determinati servizi potrebbe essere al 90% GLOBALE. Con un allettante 10% in più solo per gli utenti Mac....

Nel video dell'intervista di Steve Jobs a All Things Digital, Steve ha tirato fuori in scioltezza l'iPhone e l'ha rimesso in tasca senza troppi problemi. Non so voi ma a me stavolta non ha dato l'impressione di essere più fragile di ogni altro telefono.

Forse ci sembre fragile perchè lo abbiamo solo visto in mano a steve per pochi minuti e nei video su apple.com, dove sembre un pezzo di cristallo fragilissimo!

Nel video dell'intervista di Steve Jobs a All Things Digital, Steve ha tirato fuori in scioltezza l'iPhone e l'ha rimesso in tasca senza troppi problemi. Non so voi ma a me stavolta non ha dato l'impressione di essere più fragile di ogni altro telefono.

Forse ci sembre fragile perchè lo abbiamo solo visto in mano a steve per pochi minuti e nei video su apple.com, dove sembre un pezzo di cristallo fragilissimo!

Beh, a parte che se si rovina a Steve Jobs ... non credo che il vecchio Steve abbia problemi a prenderne un altro ... eppoi quelle sono dimostrazioni ...

Dalle ultime cose sentite sembra che abbiamo discusso per mesi sul nulla, oggi leggevo che pare che iPhone europeo sarà 3G! Speriamo che sia vero perché anche se è una cosa che non mi interessa in modo particolare è una cosa importante per molti.