Ma l'iPhone alla fine sarà all'altezza?

Recommended Posts

Dalle ultime cose sentite sembra che abbiamo discusso per mesi sul nulla, oggi leggevo che pare che iPhone europeo sarà 3G! Speriamo che sia vero perché anche se è una cosa che non mi interessa in modo particolare è una cosa importante per molti.

E' fondamentale. Peraltro ignoro completamente se esista una alternativa all'UMTS, dato che ultimamente ho letto di protocolli tipo hpsa o robe strane di questo genere che farebbero 3.6Mbps (o di più).

Ma in definitiva è UMTS agli steroidi o non c'entra nulla con UMTS?

• Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' fondamentale. Peraltro ignoro completamente se esista una alternativa all'UMTS, dato che ultimamente ho letto di protocolli tipo hpsa o robe strane di questo genere che farebbero 3.6Mbps (o di più).

Ma in definitiva è UMTS agli steroidi o non c'entra nulla con UMTS?

Esatto, esiste! http://it.wikipedia.org/wiki/HSDPA TIM e Vodafone e Tre hanno già la rete attiva, Wind non so...

avete notato che nelle pubblicità lo schermo si gira "automaticamente" solo quando mostrano la pagina internet o nella modalità Ipod e non anche quando partono i "video" ???

Che ne dite??

L'ho notato anch'io, e mi ha fatto pensare, ma alla fine mi sono reso conto che è giusto così. Nel senso che i video NON sono orientabili a scelta dell'utente (come ad esempio una pagina web), bensì hanno un loro formato intrinseco. Che è giusto parta a prescindere.

Si nota che Jobs ama l'Italia!!

nel primo filmato, in Photo Albums, c'e la categoria Italy!

vi si trova pure la sua Fiat cinquecento rossa :-)

Nell'altro video, invece, l'immagine di una gondola...

Cosa si vuole di piu' da Steve?!

magari film e telefilm sullo store Italiano? Giusto per caricarli sul mio prossimo iphone senza dover convertire niente prima.