Internet di 3 sul MAC

andrea84cn
 Share

Recommended Posts

La velocità cambia se si usa il cavo o bluetooth? Io ho un n73 e posso utilizzare tutti e 2 i modi di collegamente, anche se il secondo è più comodo!

In QUESTO forum dicono che per nokia c'è da inserire *99# nel numero. Io invece lo lasciato vuoto, va bene lo stesso?

La velocità cambia se si usa il cavo o bluetooth? Io ho un n73 e posso utilizzare tutti e 2 i modi di collegamente, anche se il secondo è più comodo!

In QUESTO forum dicono che per nokia c'è da inserire *99# nel numero. Io invece lo lasciato vuoto, va bene lo stesso?

non mi sembra ci sia differenza se la connessione avviene con collegamento Usb o Bluetooth...magari con il cavetto Usb non rischi che ti và giù la batteria;per quanto riguarda il numero io misi "naviga.tre.it"nel campo numero telefonico...dovrei controllare perchè non ricordo con esattezza.

Io uso la naviga3 senza alcun problema con un Nokia N70 e mac Mini Intel (10.4.9). Ciò che afferma la 3 sul sito (cioè che la Naviga3 funziona solo con Windows) è assolutamente falso. Uso la Naviga3 anche sul cellulare tramite Opera Mini.

Ho sperimentato tanti tipi di connessione ma la 3 è la migliore, probabilmente perché ha meno clienti e quindi linee più libere. Purtroppo a casa mia non prende e in questo momento sto navigando in Edge con la Tim (Maxxi Tim webtime) ma è molto instabile. Beato chi è coperto da Adsl...

Dove devo andare a vedere per sapere la soglia di naviga3? dal sito di 3 non riesco a trovare!

devi innanzitutto registrare la tua Usim nell'area clienti 133 sul sito TRE e poi una volta ricevuta l'email di conferma dalla TRE,accedi di nuovo,fai login e da quel momento puoi gestire completamente la tua usim e controllare il traffico dell'opzione Naviga3 nel pannello "Info Costi",in basso a dx c'è un menù "visualizza soglie" clicca sul pulsante "Invia" e vedi tutta la situazione aggiornata..

• 4 weeks later...

Preferenze di Sistema>Network> ora seleziona la connessione attiva poi clicca su "configura",poi sul pannello "PPP" in basso a SX " Opzioni PPP" ora nel pannello che ti si presenta devi deselezionare la seconda casella ed anche la terza se è selezionata,dopodichè chiudi,salvi le modifiche e sei a posto.