estensione garanzia sì o no? (più qualche altra cosetta..)

bip-bip
 Share

Recommended Posts

Riguardo l'acquisto della garanzia su e-bay nessuno sa darmi più dettagli?

io: acquistato e attivato regolarmente!!!

Sembra proprio che il giro sia stato superficiale, in quanto le risposta che ti hanno dato qui sopra provengono da discussioni presenti nel forum.

questo è assolutamente vero. però il comportamento più corretto sarebbe stato rispondere alle semplici domande e far contestualmente notare che sono informazioni reperibili sul forum e che esistono funzioni di ricerca alternative

sai com'è... si dovrebbero fare gli onori di casa con gli ospiti nuovi...

... però il comportamento più corretto sarebbe stato rispondere alle semplici domande e far contestualmente notare che sono informazioni reperibili sul forum e che esistono funzioni di ricerca alternative

sai com'è... si dovrebbero fare gli onori di casa con gli ospiti nuovi...

AMEN whenangelsdie;)

Ma che vuoi farci ajeje, si vede che ancora sono fondamentalmente un PC e non ho ancora imparato la netiquette di un vero Mac :D

Riguardo al fatto di dover aspettare 3 settimane per ottenere il mio macBook pro MAGARI fosse una vaccata.. devo aspettare sul serio perchè in quel centro Apple non ne stanno mandando di macchine, ne hanno ordinate 10 ma la Apple tarda ad evadere l'ordine..

..non è necessario che RISPIEGHI perchè non lo acquisto nello Store giusto? Basta FARE UNA RICERCA nel forum..... qualche intervento in sù! :P

Battutine a parte,

grazie a tutti per le risposte! :)

Riguardo al fatto di dover aspettare 3 settimane per ottenere il mio macBook pro MAGARI fosse una vaccata.. devo aspettare sul serio perchè in quel centro Apple non ne stanno mandando di macchine, ne hanno ordinate 10 ma la Apple tarda ad evadere l'ordine..

grazie a tutti per le risposte! :)

infatti ero stato buono perchè ajeje, seppur un pò scontroso, non è uno switcher sprovveduto.

eventualmente potrebbe aver avuto esperienze fortunate e, magari, non aver avuto granchè a che fare con il settore commerciale di apple.

la verità è che macchine e ricambi arrivano a folate, in maniera quasi random (almeno per gli ultimi anelli della catena distributiva).

esempi:

- modulo bluetooth da sostituire: 10 settimane di attesa

- scheda logica: ordinata mercoledì pomeriggio --> montata lunedì mattina

- macbook coreduo ordinato a settembre: mai consegnato --> dopo 9 (nove) settimane dall'ordine recapitato mb core2duo

- mbp coreduo da sostituire: ritirato lunedì pomeriggio --> evasa la spedizione (previsione 3-5 giorni) --> consegnato 23 ore dopo

• 1 month later...

Ragazzi io ho fatto l'errore più grande della mia vita ho aquistato un Ibook in un apple center dopo un anno ho avuto un problema con il lettore cd-dvd ho perso mesi tra il negozio e telefonate alla apple della bersami non sanno che farsene si passano solo la patata bollente ed io sto con il portatile rotto.

Ma è serietà questa???????

Casa Apple che fa?