Sign in to follow this  
aavnet

DLNA3 - formato condivisione multimediale PS3 e Mac con Eyeconnect e Twonky

Recommended Posts

niente, come non detto, ora va bene, forse il rallentamento era dovuto all'aggiunta dei file.

Ora va uno spettacolo, il server è molto più stabile di Twonky (che ho disinstallato) e vedo tutti i DivX che vedo anche su CD, con la differenza che qui li streamma via wireless.

Dovrei fare una prova con un filmato in HD per vedere se regge anche un bitrate così alto.

la PS3 via Wi-Fi, e la potenza del segnale oscilla tra il 60% e il 90% (a seconda di quanto disturbano le connessioni wi-fi dei vicini di casa) mentre l'iMac è connesso al router wifi tramite cavo ethernet (ho provato il media server con iMac e PS3 entrambi wifi, e risulta ballerino anche a me)

Un piccolo suggerimento su eyeconnect: mai provato ad installarlo mettendo l'orologio avanti di qualche anno? :D:P:D:P;)

a me eyeconnect non va affatto bene. Si scollega di continuo (ogni 10 min circa).

TwonkyMedia funziona benissimo sopratutto da quando ho alzato al massimo il buffer di lettura video.

Qualcuno di voi sa come passare da NAT3 a NAT2 in configurazione Fastweb - iMac - Ps3 (utilizzando come scritto QUI iMac come access point)

AIUTOOOO!!!!!

Mi piacerebbe sapere se hai risolto.

Sto cercando di connettere un Network Home Theater , al Mac.

Con eyeconnect , mi da errore di formato su tutta la libreria musicale , ma video e foto sono ok.

Con Twonky , sento tranquillamente tutta la libreria musicale , ma non vedo video e le foto.

anche io uso ps3 media server, e per i contenuti fullhd con audio DTS vado tranquillo con cavo LAN (mi sono cablato tutta casa) per avere ancora meno menate, mi sono fatto un NAS Synology e un WDTV live.