Sign in to follow this  
raimah

aiuto ram

Recommended Posts

ho fatto un errore giunto da comet..posso anche cambiarla ma se non c'è quella giusta mi interessa sapere se montandola ho effettivamente apliato la ram oppure ho soltanto un blocco di chip e robe varie in + dentro il mio ibook

non ho provato a montarla xkè ho visto ke il nome non era quello giusto..x non rovinare la confezione..poi ***** oggi pomeriggio la comet è kiusaaaaaaaaaaaa:(

Scarica MacTracker e controlla le specifiche della memoria, dopodiché recati in un negozio e verifica che la ram che stai comprando corrisponda a tali specifiche.

Altrimenti vai su www.crucial.com, segui le istruzioni e ordini la ram per il tuo computer.

un mio amico informatico mi ha detto che la mia scheda madre supporta la frequenza 2700 ma se monto una 3200 la scheda madre abbassa la frequenza portandola a 2700...quindi la ram è compatibile...è vero??

datemi conferme

Senti, già il mac è schizzinoso di suo con memorie "giuste" figuriamoci con questa............se ti mancano i kernel panic di memoria winzoziana fai pure, ti costa tanto cambiarla?