Sign in to follow this  
fabio69blq

Blog NO Apple!!

Recommended Posts

In realtà, non so se faccio bene a "pubblicizzarlo", perchè non meriterebbe tempo di utenti, quantomeno normali, che leggono e sopratutto rispondono come ho fatto io alle idiozie che un tipo scrive nel suo blog No Apple...

vedete voi se leggerlo, rispondergli o ignorarlo, che forse è la cosa migliore....

ciao

Semplicemente ridicolo, eppure in giro c'è molta gente che si accanisce contro la apple senza nemmeno aver provato qualche suo prodotto. Non dico di venerare apple sarebbe ugualmente sbagliato, ma cerchiamo di evitare commenti ridicoli come quelli presenti nel blog postato.

Si gennaro... è vero... ma di castronerie che sono state messe in quel blog, davvero avavo ancora da sentirle!! Sembra quasi più una reazione verso qualcuno, o qualcosa, che una critica seria nei confronti di Apple!

Tanto per dire... il "giochetto" sui ritardi di Mac OS X o dell'iPhone credo possa essere definito reato anche in Italia... non c'è tanto da scherzarci sopra.

Bah, a me ricorda quei siti "anti-windows" che andavano di moda qualche anno fa, ma a parti inverse.

Il guaio è che il computer non andrebbe visto come un essere quasi mistico ... è una macchina come tutte le altre :-)

Il guaio è che il computer non andrebbe visto come un essere quasi mistico ... è una macchina come tutte le altre :-)

Sacrosanto quello che dici...

Ma se si vuole avere una missione ("far aprire gli occhi"), forse bisogna documentarsi meglio, prima di sparare cavolate.

Ma se si vuole avere una missione ("far aprire gli occhi"), forse bisogna documentarsi meglio, prima di sparare cavolate.

Beh, io non discuto quello che ha scritto in quel sito ... onestamente manco mi metto a leggere sciocchezze del genere. Parti da questo presupposto.

No è che dico veramente che siti come questo lasciano il tempo che trovano e che comunque non mi scandalizzano perché sono anni che dalla "nostra" parte si vedono cose simili :-)

PS: Comunque chi prende ste cose come "missioni" ... 'nzomma ... dai siamo su un forum pubblico non fatemi commentare :-P