Sign in to follow this  
InDo

Acquisto MacBook

Recommended Posts

Salve.

Dovendo comprare un portatile stavo pensando di prendere un Mac.

Versione Base del Core2duo con lo sconto educational [980 euro] ;)

Della config attualmente disponibile sul sito mi convince tutto tranne 2 cose:

#1) Non conviene aspettare il Leopard? [Cosa si sa della sua uscita negli store?]

.....Ho sentito che dal Mulo è gia scaricabile. [ma che problemi ci sarebbero poi a usarlo]

#2)Nella configurazione non c'è il Superdrive ma solo un banale combo [tra l'altro trovo abbastanza assurdo che nel 2007 un PC non abbia ancora un masterizzatore dvd incorporato] Secondo voi è possibile farmi mettere nella config. base un superdrive invece dell'unità combo pagando la diff di prezzo dei 2 device?

Anche percè non mi sembra il caso di comprare la versione successiva e pagare ben 200 euro in più per un superdrive visto che delle altre modifiche non me ne faccio nulla. :P

Grazie dell'Attenzione

1) Può anche essere scaricabile ma, oltre ad essere alquanto illegale, è anche una cosa molto pericolosa visto che attualmente NON esiste alcuna versione di mac OS 10.5 ma solo delle beta per sviluppatori... L'uscita prevista è per ottobre.

2) Leggiti questa discussione: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=50803

In ogni caso, tutto ciò che è configurabile, lo vedi da AppleStore...

1) Lascia perdere quello che trovi sul mulo. Quando uscirà la versione definitiva potrai comprarla, il prezzo è onesto, non è come windows.

2) Non puoi mettere il superdrive, devi prendere il modello successivo.