come poter vedere filmati .avi e .mov

LauraFI
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio :o ....spero che la domanda che farò non faccia ridere troppo chi è una scienza infusa! :)

Sto cercando di scaricarmi da un sito favoloso...(e non so se lo posso scrivere) dei filmati doppiati da dei ragazzi livornesi, sono davvero divertenti; c'è solo un problema:

QTime nel il mio iBook G4 mi continua a dire che non posso visualizzarli, sono in formato .avi e sul sito c'è scritto Xvid. (che è??)

Come posso poter vedere questi filmati, c'è bisogno di scaricare un programma o un aggiornamento?

Ringrazio chi, con la sua pazienza, mi rispondera!

GRAZIE! :D

Laura

• Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Che bella la tua foto...ma lo sai che i ragazzi livornesi di cui parlavo prima hanno come logo proprio l'occhio del protagonista di Arancia Meccanica?

Mi sono adoperata subito al tuo consiglio, il problema è che io ho un Mac OS X versione 10.3.5 ...e Perian funziona col 10.4.7!!!

Ti piace Firenze?...anche a me tanto...peccato che stasera non ci posso andare...sono malata!

Lo so lo so...sono andato a vederli anche di persona al cinema Chiardiluna un paio di annetti fa

Abitavo a 100 metri dal Chiardiluna, e quella stradella in salita mi vide parcheggiare innumrevoli volte per sfuggire ai tremendi controlli dei vigili fiorentini durante la pulizia delle strade.

Ma erano i tempi dei brontosauri, dei diplodochi e dei Chest veloci.

Oggi sono solo memorie lontane.

Abitavo a 100 metri dal Chiardiluna, e quella stradella in salita mi vide parcheggiare innumrevoli volte per sfuggire ai tremendi controlli dei vigili fiorentini durante la pulizia delle strade.

Ma erano i tempi dei brontosauri, dei diplodochi e dei Chest veloci.

Oggi sono solo memorie lontane.

Ma come Chest, sei di Firenze e non dici niente????

Grande!!!!! :)

Perchè dopo che ho scaricato VLC non riesco ancora a vedere il filmati?

Gli dico APRI CON .... VLC....vedo nel dock l'icona che dopo aver saltellato x un pò se ne va!

Che cosa ho sbagliato??

Beh, VLC è consigliato dal 10.3.9....ti ripeto, visto che non costa niente, scarica l' aggiornamento COMBO a 10.3.9 dal sito apple

http://www.apple.com/support/downloads/macosxcombinedupdate1039.html