Cerco Manuale nikon d40x in italiano

Recommended Posts

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come detto da macteo, i manuali Nikon in italiano sono curati da Nital S.p.A., la società che si occupa della distribuzione ed assistenza Nikon in Italia, e non da Nikon stessa. La società Nital S.p.A. fornisce i manuali in italiano previa restituzione di quello in lingua straniera. Non sono disponibili per il download.

come detto da macteo, i manuali Nikon in italiano sono curati da Nital S.p.A., la società che si occupa della distribuzione ed assistenza Nikon in Italia, e non da Nikon stessa. La società Nital S.p.A. fornisce i manuali in italiano previa restituzione di quello in lingua straniera. Non sono disponibili per il download.

Lo fa anche per prodotti non Nital o solo in caso di errori di confezionamento?

Nel caso specifico il manuale va restituito a Nikon Japan. Il manuale in italiano non è contemplato per altre confezioni che non siano quelle dei prodotti distribuiti ufficialmente in Italia. Infatti la traduzione e le spese di stampa, confezionamento e distribuzione sono totalmente a carico di Nital.

• 2 months later...

Ho comprato una Nikon d40x dal sito prixmania, ma nella confezione il manuale è in francese, volevo sapere se qualcuno mi può aiutare a trovarlo.

Grazie

CIOA, HO LETTO IL TUO PROBLEMA.NON SO SE AD OGGI TU L'ABBIA RISOLTO, MA IO HO ACQUISTATO LA D40X DAL SITO www.sanmarinophoto.com.

HO IL MANUALE IN ITALIANO E SE POSSO ESSERTI UTILE SONO A TUA DISPOSIZIONE.

CIAO.