Cerco Manuale nikon d40x in italiano

interista
 Share

Recommended Posts

CIOA, HO LETTO IL TUO PROBLEMA.NON SO SE AD OGGI TU L'ABBIA RISOLTO, MA IO HO ACQUISTATO LA D40X DAL SITO www.sanmarinophoto.com.

HO IL MANUALE IN ITALIANO E SE POSSO ESSERTI UTILE SONO A TUA DISPOSIZIONE.

CIAO.

Io ho acquistato la fotocamera da Informaticaperte ma mi hanno mandato il manuale in Tedesco(di cui non conosco parola), pertanto sarei ugualmente interessato ad averlo in Italiano.

Grazie

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ops.. penso che la cazziata sia diretta a me !!!

Sorry, non sapevo. Chiedo umilmente perdono. Non accadrà più.

Cmq .. sul forum della nital avevo trovato una discussione riguardante al richiesta dei manuali alla nikon japan direttamente.

Or ora non la trovo più, cmq il concetto è di spedire i manuali nella lingua "sbagliata" alla nikon japan con la richiesta di riinvio di quello in italiano.

Pare che in cc 15 giorni la nikon risponda con tanto di manuale.

Io oggi spedirò il mio in francese con la richiesta di quello in italiano.

Nel caso vi farò sapere. Per ora vi indico l'indirizzo che ho trovato sul forum di nital:

NIKON CORPORATION

Sales Promotion - Marketing Dept.

Imaging Company

&-3, Nishi-Ohi 1-chome, Shinagawa-Ku

Tokyo 140-8601

JAPAN

Ancora sorry per l'informazione nn ufficiale, spero di recuperare punti :D con questa ;) !!!!

Buon ferragosto a tutti.

ciauz ciauz

zec

• 1 month later...

CIOA, HO LETTO IL TUO PROBLEMA.NON SO SE AD OGGI TU L'ABBIA RISOLTO, MA IO HO ACQUISTATO LA D40X DAL SITO www.sanmarinophoto.com.

HO IL MANUALE IN ITALIANO E SE POSSO ESSERTI UTILE SONO A TUA DISPOSIZIONE.

CIAO.

Sono parecchio attratto dall'acquistare una reflex da questo sito (visti i prezzi molto invitanti) ..... non ho ancora deciso se canon o Nikon (sigh!) .... mi potete dare qualche info/giudizio sul sito in oggetto? I tempi di spedizione (se la merce è presente) vengono rispettati? Non ho ben capito se bisogna pagare in anticipo o in contrassegno o ,addirittura secondo qualcuno, al ricevimento della merce!!!!! problemi con la garanzia visto che sembra non rilascino scontrini/fatture (Nital italiana) ? E con la dogana?

Grazie per le vostre preziose informazioni.

Salina 82

Dimenticavo!

Lo Scontrino Che Rilasciano E' Valido A Tutti Gli Effetti Per L' Assistenza Nikon.

Io Ho Spedito Tutta La Pratica Per Il Rimborso Dei 90€ Dell'anniversario Nikon E' Non Ho Avuto Problemi Di Nessun Tipo.

Non Ci Sono Neanche Problemi Di Sdoganamento.

Ciao

• 2 weeks later...

ciao a tutti ...

allora come vi avevo scritto il 14 agosto, ho spedito intorno al 20 di agosto il manuale in francese della d80 a nikon japan, chiedendogli di spedirmi quello in italiano.

Beh sabato, ovvero il 13 ottobre, con mio stupore ed incredulità, visti oramai i due mesi cc passati .. me lo sono trovato nella casella della posta, direttamente dal jappone senza il furgone !!! eheheh !!!

In definitiva .. ancora una volta .. MITICA NIKON, ci son voluti un paio di mesi, ma sinceramente non è che avessi tutta questa fretta e quindi và benissimo così.

Quindi se volete il manuale in italiano e ce l'avete in un'altra lingua, imbustatelo e speditelo alla nikon in jappone .. con due righe .. e attendete .. arriverà !!!

salut a tutt

zech

ciao a tutti ...

allora come vi avevo scritto il 14 agosto, ho spedito intorno al 20 di agosto il manuale in francese della d80 a nikon japan, chiedendogli di spedirmi quello in italiano.

Beh sabato, ovvero il 13 ottobre, con mio stupore ed incredulità, visti oramai i due mesi cc passati .. me lo sono trovato nella casella della posta, direttamente dal jappone senza il furgone !!! eheheh !!!

In definitiva .. ancora una volta .. MITICA NIKON, ci son voluti un paio di mesi, ma sinceramente non è che avessi tutta questa fretta e quindi và benissimo così.

Quindi se volete il manuale in italiano e ce l'avete in un'altra lingua, imbustatelo e speditelo alla nikon in jappone .. con due righe .. e attendete .. arriverà !!!

salut a tutt

zech

Tu ti sei accontentato, ma se fossi stato io aspettare due mesi dopo aver comprato una macchina nuova e non avere il manuale......:mad:

beh .. che pretese, arriva dal giappone e gratis !!!

E poi due mesi ok, ma un manuale in digitale ce l'avevo, la macchina un pò la sapevo già usare.. quindi .. nn è che nn potessi far niente senza.

Secondo me il servizio nn è male, ovvio se ci mettessero meno sarebbe sicuramente meglio e cmq sono a conoscenza di un'altro caso, dove il manuale gli arrivato in meno di un mese.

Io felice :D .. tu vedila un pò come vuoi ;) !!!

salut

zech