settati router mac e amule...ma non va..sono neofita

ghepard
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!...ecco un altro novellino com-problemi di amule

ho un mac intel, un router netgear wireless collegato con air port ad alice a consumo un tempo 2 mega oggi chissà 640, ed amule 2.1.3

ho regolato le tre porte di ingresso del router e aggiunto i servizi ad esse relativi limitandomi ad introdurre a lan: ip mac 192.168.0.2

in preferenze di sistema-condivisione-firewall ho cliccato stop

ho amule in applicazioni, settato come di seguito:

connessioni:

limiti banda D.:0 U.:20 A.s.:5

capacità linea: D.:80 U.:32

TCP 4662 UDP 4672

fonti max500 connessioni max 120

.....insomma ho seguito l'ottimo tutorial di tuttologia.com, al cui sedrver il mio mac non si connette più:confused: .....MA CON QUESTI SETTAGGI AD AMULE NON RIESCO NEANCHE A CONNETTERMI,FRECCETTE SEMPRE E COMUNQUE ROSSE...COSA DEBBO FARE?

allora,

il settaggio di amule va bene, la capacità linea serve solo a loro per statistiche varie (sembra),

limite banda dovrebbe andare. le porte son giuste.

se mai alza un po le fonti massime e le connessioni, ma non è quello il problema.

il firewall del finder può essere configurato ma per lasciare aperte anche le porte di amule,

ma se l'hai gia disattivato sicuramente non è quello a darti problemi.

settando le porte del router hai fatto un po di confusione quasi certamente. il port forwanding

non ha funzionato .

uso 2 porte : 4662 tcp in e out

4672 udp in e out

controlla , devono essere settate in questo modo

ragazzi anke io ho problemi di connessione con amule che nn riesco a risolvere, quando apro amule prova automaticamente a connettersi, ma dice subito connessione persa e prova cn altri server dicendo sempre connessione persa.. potreste aiutarmi? anche io sono nuova col mac e nn ho idea di che problema possa essere.. grazie in anticipo e scuate x il disturbo..