Sign in to follow this  
Fede78

Apple Perchè fai così?

Recommended Posts

Uè uè calmini....

Il macbook nero è il più bello di tutti :D

Scherzi a parte, quando l'ho comprato, avrei potuto prendere anche un MBP ma, in primis ho preferito la portabilità, quindi macbook, poi ho optato per il colore che più mi piaceva, quindi NER O e infine...non c'è un "infine" però aggiungo che se ci fosse stato un MBP da 13" piuttosto che un MB "grafite" avrei preso, senza dubbio, quello!!

Costa molto di più la colorazione nera dell'Apple che la vernice metallizzata della mia 320d in rapporto alle dimensioni. Alla faccia!!!!

Tanto per restare in tema qualche mese fa ho cambiato macchina ho preso una toyota yaris, quando ho guardato per scegliere i colori ecco cosa ho trovato, la vernice non metallizzata e` ovviamente la meno cara, ma guarda caso, come non metallizzato erano disponibili solo un paio di colori tra i quali uno era un rosso, ed entrambi assai brutti, se invece sceglievo la metallizzata potevo scegliere tra moltissimi colori, uno piu` bello dell'altro, ovviamente la vernice metallizzata costava sui duecento euro in piu` :).

Altra cosa che mi disse il concessionario all'epoca, quindi non so quanto vera, e che i tempi di consegna per la vernice non metallizzata sono piu` lunghi che per quella metallizzata. :)

Certamente ad apple fare il case nero costa di piu`, visto che non va` contata solo la realizzazione ma anche tutto il processo di gestione di un "modello differente", altrettanto probabilmente Apple fa pagare assai piu` di quanto le costi.

Personalmenete se ad uno piace piu` la finitura nera ed e disposta a pagarla 130 euro in piu` non ci vedo nulla di male, rientra nella sfera dei gusti personali, in fondo uno il portatile lo usa tutti i giorni, e se lo deve vedere mentre lo usa, e mi sembra giusto che abbia la possibilita` di sceglierlo come piu` gli pare.

Alla fine come hanno detto prima e` tutto marketing.

Ciao ragazzi volevo informarvi che non scivero piu su questo forum.

Mi dispiace di avervi disturbato con i miei thread inutili. A tutti gli utenti con i quali ho condiviso emozioni, speranze e delusioni, auguro buona fortuna.

Agli altri, agli occhi dei quali sono solo sembrato un rompipalle auguro di essere sempre cosi: cioe con la verita in tasca.

Scusate per lo sfogo.

Ciao a tutti Fede

Leggo solo ora, purtroppo, questa discussione...

Mi rammarico per lo sviluppo che ha avuto e non posso che richiamare tutti ad una maggiore tranquillità.

Da una parte, come sempre, chiediamo che gli utenti facciano una ricerca nel Forum (o su internet) prima di aprire discussioni con argomenti già trattati *; dall'altra chiediamo comunque una maggiore serenità nelle risposte, cercando di non aggredire gli interlocutori o comunque di non usare parole o toni che possano essere ritenuti offensivi.

Ora, ognuno è libero di partecipare o meno a questo Forum; personalmente ritengo che la decisione di Fede78 sia esagerata... probabilmente basterà qualche giorno per far sbollire l'incavolatura...

Il consiglio che vi dò è di rileggervi i messaggi di questa discussione e farvi qualche riflessione... se poi lo riterrete opportuno, potete anche scusarvi per il contenuto di alcuni messaggi, così "pace fatta" e si può riprendere le discussioni civilmente.

*Ben sapendo che lo strumento di ricerca può non dare i risultati richiesti, sebbene sia possibile utilizzare chiavi di ricerca specifiche, a volte è utile utilizzare lo script di ricerca che trovate nella sezione dedicata al Forum di Macity; inoltre, qualsiasi sia l'argomento che volete discutere, al fine di evitare la proliferazione di messaggi o il ricrearsi di queste situazioni incresciose, consiglio (se possibile) di raccogliere un po' di informazioni... anche, semplicemente, per avere più argomenti con cui discutere.

Grazie.

Ciao ragazzi volevo informarvi che non scivero piu su questo forum.

Mi dispiace di avervi disturbato con i miei thread inutili. A tutti gli utenti con i quali ho condiviso emozioni, speranze e delusioni, auguro buona fortuna.

Agli altri, agli occhi dei quali sono solo sembrato un rompipalle auguro di essere sempre cosi: cioe con la verita in tasca.

Scusate per lo sfogo.

Ciao a tutti Fede

ciao fede.

liberissimo di seguire la tua strada.

non mi permetto di commentare la tua decisione perchè apparirei ancora fazioso e insolente.

mi auguro, almeno, che tu possa continuare a leggerci. più per rispetto di chi il sito lo porta avanti con serietà e passione.

buona vita...