Sign in to follow this  
claudiosalerno

Ripristinare elementi del cestino

Recommended Posts

giocando con itunes mio fratello ha mandato nel cestino circa dieci giga di musica sapientemente ordinata a mano da me secondo i miei gusti...

per favore non ditemi che in mac os x non esiste modo per ripristinare tutti i file in un colpo solo come si fa in windows con il comando "ripristina tutto"....

per favore ditemi che non è così...

forse non ci siamo capiti...

le cartelle sono rimaste dov'erano..

solo gli mp3 son andati a finire nel cestino...

quindi vorrei evitare di infilare gli mp3 uno ad uno de nuovo nelle cartelle che ho creato..

Contrassegni con il mouse, tenendo premuto "mela", tutti i files che intendi infilare in una determinata cartella, poi con un semplice drag and drop li sposti in una volta sola.

..piuttosto mi sa che è il momento di ammettere che qualcosa che fa schifo c'è anche nel mac..

vaff..

Eh beh dai, viviamo mica in un mondo perfetto..;)

ad ogni modo è con rammarico che ti comunico che il comando "ripristina tutto" su osx non esiste :(

per il futuro ti consiglio due cose: 1. crea un account apposito per tuo fratello in modo che limiti di danni al suo account; 2. backup, backup ed ancora backup

per il presente...posso suggerirti di aiutarti con spotlight per cercare di riordinare nella maniera più veloce possibile e meno imprecisa possibile le canzoni cestinate da quella calamità naturale di tuo fratello.

Buon lavoro ;)

piuttosto mi sa che è il momento di ammettere che qualcosa che fa schifo c'è anche nel mac..

vaff..

....si ! una finestra che reciti " attenzione ai fratelli pasticcioni"..ad ogni avvio del sistema.:(