superpendolare Posted May 27, 2007 Report Share Posted May 27, 2007 Ho finalmente convinto la mia ragazza comprare un macbook NERO bellissimo... vorei passarle un po' di file.... a dire il vero un BEL po' di file e vorrei avvalermi del router di casa. Però: - su network della mia ragazza vedo il mio mac ma non riesco a collegarmi - dal mio mac non vedo proprio il suo - ogni tanto mi dice ce non ci sono abbastanza autorizzazioni - dal suo quando mi collego mi chiede se sono ospite o autorizzato... (tipo) Insomma non c capisco una cips.... qualcuno ha il buon cuore di darmi una mano? Tipo un fantastico link dei vostri oppure uu tutorial..... o affini? Grazie, Bella!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
i.MArCo Posted May 27, 2007 Report Share Posted May 27, 2007 - su network della mia ragazza vedo il mio mac ma non riesco a collegarmi- dal mio mac non vedo proprio il suo condivisione documenti è abilitata in entrambi i mac?- dal suo quando mi collego mi chiede se sono ospite o autorizzato... (tipo)metti autorizzato e inserisci user name e password deltuo mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
superpendolare Posted May 27, 2007 Author Report Share Posted May 27, 2007 come si fa ad abilitare le condivisione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
i.MArCo Posted May 27, 2007 Report Share Posted May 27, 2007 come si fa ad abilitare le condivisione? preferenze di sistema -> condivisione (nella sezione internet e network) Link to comment Share on other sites More sharing options...
superpendolare Posted May 27, 2007 Author Report Share Posted May 27, 2007 no no sono riuscito a abilitare la condivisione dei documenti, per spiegarmi chiamero i due computer uno bianco e uno nero. A questo punto prendo il mac nero e su network vedo il bianco lo apro e mi chie de se me collego da ospite o da Utente Registrato: - Da ospite mi collego all'hard disk bianco in sola lettura e quando provo ad aprirlo mi dice che non ho abbastanza privilegi per farlo - Da utente registrato mi chiede la pasword ma non va bene ne la pasword del nero ne quella del bianco...... Al chemi e vi chiedo che cà zzo di pasword vuole??? Azzie Link to comment Share on other sites More sharing options...
i.MArCo Posted May 27, 2007 Report Share Posted May 27, 2007 sei sul mac nero, vedi il bianco, utente registrato e metti nome utente e password di bianco Link to comment Share on other sites More sharing options...
IKEE Posted May 27, 2007 Report Share Posted May 27, 2007 dal mac nero ti colleghi al mac bianco se ti colleghi come utente registrato devi inserire 1. il nome dell'account della tua ragazza 2. la password dell'account della tua ragazza Link to comment Share on other sites More sharing options...
superpendolare Posted May 27, 2007 Author Report Share Posted May 27, 2007 fatto!!1 EVVAI! Link to comment Share on other sites More sharing options...
superpendolare Posted May 27, 2007 Author Report Share Posted May 27, 2007 a proposito.... grazie mille!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts