Sign in to follow this  
delpa

iMac Bondi come monitor

Recommended Posts

Guarda che era dalla seconda elementare che non mi chiamavano Della Mela...

Per pro e contro, l'unico pro è che non spendi niente per un monitor.

Contro ce ne sono quanti ne vuoi, a cominciare dal fatto che è molto peggio di un Cinema Display da 30".

prima di tutto scusami per la consonante....che ti ha riportato alle elementari....

Io volevo sapere dell'ultima tua cosa che hai elencato nell'articolo...che ti cito:

"L'ultima cosa che vorrei scoprire è come spegnere il resto dell'iMac, in modo che non si sentano nè la ventola nè l'hard disk."

grazie per la tua risposta

"L'ultima cosa che vorrei scoprire è come spegnere il resto dell'iMac, in modo che non si sentano nè la ventola nè l'hard disk."

grazie per la tua risposta

Non ho ricevuto alcuna informazione in proposito, e non ho ancora provato perché stavo aspettando uscisse Tiger per comprare il mini.

Sulle liste della Apple però ho avuto qualche feedback, che mi ha fatto venire qualche dubbio sull'opportunità di spegnerlo . In particolare, la geometria del monitor, su iMac, è regolata via software. Questo potrebbe essere un problema.

(anche se cercherò lo stesso di spegnere! il mio candidato n.1 è quel connettore che si vede in basso a sinistra nell'ultima foto sul sito, anche se forse riguarda solo l'hd).