Neofita di World Of Warcraft - consigli

Michele Gazzaruso
 Share

Recommended Posts

Ciao, io volevo iniziare con WoW, giusto per provare.. pero' leggendo mi avete fatto spaventare con il fatto che crea dipendenza! Eheheh, comunque ora che ho terminato questa sessione di esami diciamo che sono in vacanza fino a settembre, quindi mi ci potrei dedicare.. Pero' prima vorrei che mi toglieste alcuni dubbi:

1) MacBook Core 2 Duo, 2 GB RAM.. va bene per farlo girare?

2) Da Mediaworld l'ho trovato, pero' sul retro della confezione c'e' scritto per PC/Windows. E' come penso io: quella scatola contiene il codice di attivazione account e devo usarlo, e poi scarico il client per Mac dal sito? Oppure devo cercare una fantomatica edizione per Mac gia' nei negozi?

3) Siccome sono un totale neofita, una volta "dentro" c'e' qualche "cittadina" virtuale di utenti italiani.. o meglio di Macchisti, o meglio ancora di utenti di questo forum?

4) Nelle 19 euro sono compresi il primo mese gratuito, piu' il mese che pago effettivamente (e poi dopo ogni volta che paghero' le 19 euro sara' solo un mese effettivo)?

Grazie a chi sapra' rispondermi :)

Per aggiungere dettagli: il gioco è abbastanza ingiocabile pure sul di un MBP. Appena entri in un posto con decine di giocatori scatta. Sul MacPro con la X1900 sono stato con + di un ceentinaio di giocatori ed andava perfettamente.

Sinceramente ho smesso di giocare per mancanza di tempo ma un mio caro amico è livello 60.

No, non và bene

No, il gioco Mac non si scarica. Devi comperare la confezione Mac

No, ci sono i server italiani

Non ricordo i prezzi, ma 19€ al mese mi sembra troppo, controlla sui 128,45 siti sul gioco

Mah ti ringrazio per le info... ma: parlando con alcuni amici su MSN mi hanno detto che a loro con il mio stesso hardware gira bene.. magari non mettendo *tutti* i dettagli al massimo.. e che il client per Mac si scarica dal sito ufficiale (basta avere il seriale che trovi dentro la scatola del gioco, creare l'account e scaricare il client.. c'e' sia per Windows che per Mac (UB)). Inoltre sul sito ho potuto verificare che l'abbonamento mensile costa 12,99 €.

Ciao Michele,

Io ci ho giocato per due mesi, sul mio iMac G5 iSight e ci gira alla grande, non so cn i MacIntel. Io scaricai la demo dal sito USA e ho sempre giocato e pagato sui server usa, pagai solo uno dei due mesi perchè siccome stava per uscire l'espansione "The Burning Crusade" facevano queste "offerte". Io pagai 15,00 $, + o - 12,50 € ma poi ho smesso se no non studiavo piu.

In conclusione, se lo vuoi provare cerca quei codici con i 14 giorni gratuiti o compra il gico (tanto ci sono entrambe le versioni Mac+PC) e sicuramente nella confezione ci saranno i giorni gratuiti. Provalo se ti piace è bene se no fai mela+<- ed elimini l'app.

Non è che sia un gioco così spettacolare ma se ti appassion qualsiasi gioko, anke il più+ stupido tipo Parachute sull'iPod, pùò essere avvincente.

Ciaooo

bah...come fate a dire che scatta?

io sul mio mbp c2d 2,16 da 1GB va da Dio!

Come server ti sconsiglio vivamente Crush, è pieno zeppo di bimbominkia italiani. Putroppo gli italiani su questo gioco sono i giocatori più cafoni e maleducati ed incompetenti, quindi meno ci sono e meglio è.

Le cose va un pochino (ma proprio pochino) meglio su Hakkar, dove sono io. Infine mi hanno parlato molto bene del server Runetotem.

Tu su che server sei?