Neofita di World Of Warcraft - consigli

Michele Gazzaruso
 Share

Recommended Posts

Ciao, io volevo iniziare con WoW, giusto per provare.. pero' leggendo mi avete fatto spaventare con il fatto che crea dipendenza! Eheheh, comunque ora che ho terminato questa sessione di esami diciamo che sono in vacanza fino a settembre, quindi mi ci potrei dedicare.. Pero' prima vorrei che mi toglieste alcuni dubbi:

1) MacBook Core 2 Duo, 2 GB RAM.. va bene per farlo girare?

2) Da Mediaworld l'ho trovato, pero' sul retro della confezione c'e' scritto per PC/Windows. E' come penso io: quella scatola contiene il codice di attivazione account e devo usarlo, e poi scarico il client per Mac dal sito? Oppure devo cercare una fantomatica edizione per Mac gia' nei negozi?

3) Siccome sono un totale neofita, una volta "dentro" c'e' qualche "cittadina" virtuale di utenti italiani.. o meglio di Macchisti, o meglio ancora di utenti di questo forum?

4) Nelle 19 euro sono compresi il primo mese gratuito, piu' il mese che pago effettivamente (e poi dopo ogni volta che paghero' le 19 euro sara' solo un mese effettivo)?

Grazie a chi sapra' rispondermi :)

Per aggiungere dettagli: il gioco è abbastanza ingiocabile pure sul di un MBP. Appena entri in un posto con decine di giocatori scatta. Sul MacPro con la X1900 sono stato con + di un ceentinaio di giocatori ed andava perfettamente.

Sinceramente ho smesso di giocare per mancanza di tempo ma un mio caro amico è livello 60.

No, non và bene

No, il gioco Mac non si scarica. Devi comperare la confezione Mac

No, ci sono i server italiani

Non ricordo i prezzi, ma 19€ al mese mi sembra troppo, controlla sui 128,45 siti sul gioco