Sign in to follow this  
alessioP

problemi con limewire

Recommended Posts

ciao a tutti.

il mio problema e' il seguente: uso xnap e funziona...apro limewire..mi connetto e rimango sempre sconnesso....avete qualche trucco dalle preferenze? non è che usando fastweb non funziona la porta 6346 ?

tengo a precisare che la connessione è internet, non rete interna fastweb...

soluzioni?????

Cia'

gentili signori:

il mio problema è sorto da quando ho installato il nuovo aggiornamento a 10.3.9. Lime wire prima funzionava benissimo, adesso non rimane aperto, si avvia ma si richiude immediatamente senza far apparire l'immagine sul desktop. Ho letto da qualche parte sul forun di un problema simile e parlavano di inserire un serie di dati nel terminale!

Come posso risolvere la cosa?

salve ragazzi,gli stessi problemi che avete avuto voi con limewire(che in pratica non partiva nemmeno facendo doppio clic e che avete risolto scaricando l'aggiornamento java dal sito apple come dal link segnalato sopra)mi si sono riproposti non appenna(cioè ieri)ho installato tiger.

limewire non parte cosa devo fare?

scarico l'aggiornamento...per 10.3.9 sperando che vada bene per tiger...o devo aspettare che la apple si accorga dei problemi di tiger con alcune applicazioni e faccia un nuovo aggiornamento java?o magari un tiger 10.4.2?

qualcuno di voi che ha installato tiger ha il mio stesso problema?

se potete aiutarmi...

grazie mille!!!

Alessio

salve ragazzi,gli stessi problemi che avete avuto voi con limewire(che in pratica non partiva nemmeno facendo doppio clic e che avete risolto scaricando l'aggiornamento java dal sito apple come dal link segnalato sopra)mi si sono riproposti non appenna(cioè ieri)ho installato tiger.

limewire non parte cosa devo fare?

scarico l'aggiornamento...per 10.3.9 sperando che vada bene per tiger...o devo aspettare che la apple si accorga dei problemi di tiger con alcune applicazioni e faccia un nuovo aggiornamento java?o magari un tiger 10.4.2?

qualcuno di voi che ha installato tiger ha il mio stesso problema?

se potete aiutarmi...

grazie mille!!!

Alessio

Bella questa ! Secondo te Apple dovrebbe preoccuparsi se un software come Limewire non risulta più compatibile con il suo nuovo sistem ? Prova a chiederglielo e vedrai cosa ti rispondono.

eh...facevo per dire...è chiaro che ad apple "non gliene pò fregà de meno" se limewire non funziona con tiger :-) io volevo solo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e come Lo ha risolto.

vorrete mica che mi maledico che prima che installassi tiger(col 10.3.9) limewire funzionava...e adesso non più!!! :-)

ciao

Alessio

A me funzionava con Tiger fino ad una settimana fa, adesso mi da gli stessi problemi riscontrati da voi, mi compare una finestra dove c'è elencato il tipo di errore e mi chiede di spedirlo via mail al sito limewire ecc........

CHe si può fare? Cosa è successo nel frattempo visto che prima lo usavo tranquillamente?

cià

CHe si può fare? Cosa è successo nel frattempo visto che prima lo usavo tranquillamente?

cià[/quote

Che si deve dire, finita la pacchia. Ma perchè non lo cestinate una volta per tutte sto Limewire ?

è meglio xnap o limewire?Amule non va manco a calci, e avendo fastweb non so come sfruttare il server adunanza... Vorrei scaricare come facevo con xp, ma se voglio vedere l'ombra di un file devo ancora accendere il vekkio skassone.

C'è un P2P che si installa si cerca il file e lui lo scarica senza dover fare altro (cose rognose tipo comandi java da digitare e impicci vari)come fa e-mule sul pc?;°°°(

grassye